Mitica la 75!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
0-200 su 75...madoooooo!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Max Ninjapignoli o spammoni? vi lascio nel dubbio
Comment
-
Originally posted by lilith-85posso dire che non mi sembra niente di speciale?
edit: Sono Ste___86 :-D
Comment
-
Siccome come al solito, non me lo fà vedere... Non è che qualcuno me lo passerebbe....
ame.81@infinito.it
Comment
-
Originally posted by Black JackSiccome come al solito, non me lo f? vedere... Non ? che qualcuno me lo passerebbe....
ame.81@infinito.it
Comment
-
Originally posted by diivanSe non sbaglio ? lo stesso che ha un Duetto nuovo di pacca nelle stesse condizioni non catalittico mai immatricolato e quindi non immatricolabile per me questo ? un pirla...
Comment
-
Originally posted by diivanTroppo giovane per apprezzare...
Sarebbe fico (ma anche un sacrilegio al 100%) se il Pipparolo (Leggasi Lapo Elkann) Accettasse la sfida di riproporre un posteriore con ponte de dion e quelle caratteristiche ma con un VERO motore Alfa Romeo e non quelle scatoline intercambiabili fiat-alfa-lancia e rifacesse la 75 (chiamata cosi per l anniversario dei 75 anni produzione).. credo venderebbe parecchio.. .con un po' di stile sano e la tecnica motoristica di oggi...
Comment
-
Originally posted by NeoOnR1Non e' un pirla fidati questo aspetta gli anni per il colpo gobbo... in fondo mi pare di aver intravisto un montreal giallo varie giulia e varie gtv nuova e vecchia.. colleziona nzomma e non vende .. :/
Originally posted by NeoOnR1Sarebbe fico (ma anche un sacrilegio al 100%) se il Pipparolo (Leggasi Lapo Elkann) Accettasse la sfida di riproporre un posteriore con ponte de dion e quelle caratteristiche ma con un VERO motore Alfa Romeo e non quelle scatoline intercambiabili fiat-alfa-lancia e rifacesse la 75 (chiamata cosi per l anniversario dei 75 anni produzione).. credo venderebbe parecchio.. .con un po' di stile sano e la tecnica motoristica di oggi...
Comment
X
Comment