Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizia Un Altra Stagione Senza......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alone
    io non riesco a sentirlo cosi' vicino...
    sara' che negli anni ne ho visti tanti lasciare solo un triste ricordo ,che ora c'ho fatto un po' il callo..
    questa foto pero' ? dolcissima...da conservare!!
    HAI PERSO TANTI AMICI IN MOTO???
    ANCHE IO

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro
      Dimenticare E' Uno Dei Mali Della Societa' Moderna
      non ? cattiveria...un proverbio nostrano dice:
      " chi muore giace e chi viva si da' pace!"
      sarebbe riferito agli sposi che perdono il consorte in giovane eta',ma si sposa bene anche a chi,come noi,ha una grande passione e non riesce a placarla nemmeno nel ricordo di certe disgrazie.
      La cosa + triste della morte di Kato sono stati i tentativi di addossargli ogni colpa da parte della"grande" casa che lo coccolava come promessa...l'umilta' di ammettere gli errori ? quello che + manca alla HONDA ed ? cio' che la rende + lontana dal cuore dei tifosi nonostante i centinaia di successi...

      bah...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kaciaro
        HAI PERSO TANTI AMICI IN MOTO???
        ANCHE IO
        Troppi...l'ultimo giovane amico(23 anni)pochi mesi fa' Si chiamava Enrico ed era fiero del suo ultimo acquisto..un cbr 1000 repsol splendente!
        ma sono un capone...quando vedo il sole e l'asfalto asciutto non resisto,e pur col pensiero rivolto a tutti loro mentre mi vesto e scaldo la moto,non rinuncio a questa forma di dipendenza da drogato che da' la moto sportiva.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tutti i nostri amici motociclisti e tutti i piloti, da lassù, che possano vivere in pace

          Comment


          • Font Size
            #20
            è davvero tutto molto triste, tra un paio di di mesi è un anno ke un mio amico a perso la vita in un incidente in moto e mi consolo pensando che nella disgrazia almeno ha dato la vita x quello in cui credeva e che era la sua vita stessa, LA MOTO!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Un Pensiero Per Tutti Loro Troppi

              Comment


              • Font Size
                #22
                chiudiamola qui..non e meglio???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io per ricordarlo ho scelto di usare il casco nella sua replica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    scusate eh...io sono bastian contrario di nascita...MA CHE PALLE!....e lasciatelo riposare in pace sto poveraccio...

                    sti post mi sembrano tanto quelli in cui si rimpiange la scomparsa di senna.....scordandosi poi che un giorno prima era morto quel povero diavolo di ratzenberger...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non so se kiamarla consolazione aiutatemi a trovare il termine esatto!! penso ke tutti motociclisti ke se ne sono andati correndo in moto se ne sono andati cercando la perfezione e secondo me sono morti facendo la cosa più bella della loro vita: correre in moto. io la vedo così se sbaglio correggetemi come al solito

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by neeko72
                          scusate eh...io sono bastian contrario di nascita...MA CHE PALLE!....e lasciatelo riposare in pace sto poveraccio...

                          sti post mi sembrano tanto quelli in cui si rimpiange la scomparsa di senna.....scordandosi poi che un giorno prima era morto quel povero diavolo di ratzenberger...
                          scusa eh???
                          ma prima di KATO chi e' morto in quella gara????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by valentiniano46
                            non so se kiamarla consolazione aiutatemi a trovare il termine esatto!! penso ke tutti motociclisti ke se ne sono andati correndo in moto se ne sono andati cercando la perfezione e secondo me sono morti facendo la cosa pi? bella della loro vita: correre in moto. io la vedo cos? se sbaglio correggetemi come al solito
                            Sono d'accordo con te.Katoh che riposi in pace insieme a tutti gli altri motociclisti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              al posto di essere tutti drammatici (compreso il sottoscritto) perchè non postiamo kualke bella fotuzza sua??? daidefotokatoh

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                "EBBE UN INCIDENTE E BATTE' LA TESTA!!!!!!!!"
                                MA CHI LE SCRIVE STE' SCHEDE TOPO GIGIO???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X