Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande la Tipooo!! E' stata anche per noi la nostra auto di famiglia per 15 anni e quando l'abbiam fatta rottamare andava ancora benissimo... Bei ricordi
sono andato a vedere la SW......non e' male,peccato offra poco o ninete se non a pagamento
Guarda Ste, mio padre prima di scegliere la Nuova Focus ha girato un po' tutte le concessionarie e alla fine quella che offriva di pi? in base al prezzo che ci hanno fatto ? stata lei...
C'era infatti un'offerta su delle vetture in pronta consegna che prevedevano come optionals :
- pack 16 (cerchi in lega da 16", volante e pomello in pelle e fendinebbia)
- climatizzatore automatico bi-zona
- radio CD con comandi al volante
- 4 anni di garanzia o 150.000 km
- ruota di scorta da 16"
- vernice metallizzata
...con questi accessori il prezzo di listino senza alcuno sconto sarebbe sato di 21.800 ?uro, ma grazie alla promozione del concessionario e alla rottamazione della Tipo (), alla fine si ? scesi a 16.300 ?uro, che per un'auto cos? mi sembra tutt'altro che un cattivo prezzo...
ahhh ecco!!!!
io non avevo visto quella in promozione...
autoradio optional,cerchi in lega da 16 optional(avrei messo cmq 17 a circa 800€)
clima Bi-zona optional
barre sul tetto optional
e alla fine mi veniva sui 19K scontata,il 1.6 benzina
per il monento sono orientato sull'Astra SW
con 19900€ ha su di tutto e di piu'
ahhh ecco!!!!
io non avevo visto quella in promozione...
autoradio optional,cerchi in lega da 16 optional(avrei messo cmq 17 a circa 800?)
clima Bi-zona optional
barre sul tetto optional
e alla fine mi veniva sui 19K scontata,il 1.6 benzina
per il monento sono orientato sull'Astra SW
con 19900? ha su di tutto e di piu'
Eh, i cerchi pi? grande ci sarebbero stati davvero bene, ma per mio padre avere i 16" ? gi? "Extreme Tuning"!!!
hehe
sti genitori........
mio padre e' uguale,sulla vecchia auto di famiglia al momento dell'ordine ero riuscito a fargli mettere i cerchi in lega,su quella nuova invece ha su i cerchi in ferro con i copricerchi
hehe
sti genitori........
mio padre e' uguale,sulla vecchia auto di famiglia al momento dell'ordine ero riuscito a fargli mettere i cerchi in lega,su quella nuova invece ha su i cerchi in ferro con i copricerchi
Comment