Grande la Tipooo!! E' stata anche per noi la nostra auto di famiglia per 15 anni e quando l'abbiam fatta rottamare andava ancora benissimo... Bei ricordi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un addio e un benvenuto...
Collapse
X
-
mio padre disctrusse la 1.4 dgt dopo soli 130k km di onorata carriera. . ero piccolo.. e amavo quella car!
l'ha poi sostituita con una fiesta
ancora oggi ripenso a quella tipo e quanto fantasticavo a guidarla.. ( da fermo sotto casa eh!)
Comment
-
Originally posted by giuseppersse diventer? poliziotto, appena esci dal garage te la sequestro
Comment
-
Originally posted by Ste R1complimenti per la macchina
sono andato a vedere la SW......non e' male,peccato offra poco o ninete se non a pagamento
C'era infatti un'offerta su delle vetture in pronta consegna che prevedevano come optionals :
- pack 16 (cerchi in lega da 16", volante e pomello in pelle e fendinebbia)
- climatizzatore automatico bi-zona
- radio CD con comandi al volante
- 4 anni di garanzia o 150.000 km
- ruota di scorta da 16"
- vernice metallizzata
...con questi accessori il prezzo di listino senza alcuno sconto sarebbe sato di 21.800 ?uro, ma grazie alla promozione del concessionario e alla rottamazione della Tipo (), alla fine si ? scesi a 16.300 ?uro, che per un'auto cos? mi sembra tutt'altro che un cattivo prezzo...
Comment
-
ahhh ecco!!!!
io non avevo visto quella in promozione...
autoradio optional,cerchi in lega da 16 optional(avrei messo cmq 17 a circa 800€)
clima Bi-zona optional
barre sul tetto optional
e alla fine mi veniva sui 19K scontata,il 1.6 benzina
per il monento sono orientato sull'Astra SW
con 19900€ ha su di tutto e di piu'
Comment
-
Originally posted by Ste R1ahhh ecco!!!!
io non avevo visto quella in promozione...
autoradio optional,cerchi in lega da 16 optional(avrei messo cmq 17 a circa 800?)
clima Bi-zona optional
barre sul tetto optional
e alla fine mi veniva sui 19K scontata,il 1.6 benzina
per il monento sono orientato sull'Astra SW
con 19900? ha su di tutto e di piu'
Comment
-
hehe
sti genitori........
mio padre e' uguale,sulla vecchia auto di famiglia al momento dell'ordine ero riuscito a fargli mettere i cerchi in lega,su quella nuova invece ha su i cerchi in ferro con i copricerchi
Comment
-
Originally posted by Ste R1hehe
sti genitori........
mio padre e' uguale,sulla vecchia auto di famiglia al momento dell'ordine ero riuscito a fargli mettere i cerchi in lega,su quella nuova invece ha su i cerchi in ferro con i copricerchi
Comment
X
Comment