Originally posted by giuseppers
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIO RSV vs CIMO77 sfida tra funghi...
Collapse
X
-
Originally posted by giusepperscos? posso dire che ho sniffato un Toscanello
peppe allora lo assagger? anche io un giorno.....accompagnato da un pugliese...
Comment
-
Vedrai domenica nel tragitto CimoCasa-DesmoGuidi casa come gesticolo con la traz posteriore...........
.
.
.
.
.
Speriamo di nn finire dentro l'Arno a far compagnia all'autoradio della mia ex
Comment
-
Originally posted by erreuno74bhuabhuabhuahahahahahahaha.....
peppe allora lo assaggerò anche io un giorno.....accompagnato da un pugliese...
Cimo, mi lego con un gomitolo di lana alla portiera, voglio vedere poi chi mi stacca dal sedileLast edited by giuseppers; 17-02-06, 22:42.
Comment
-
Originally posted by giusepperssiiiiiii, accompagnato dalla scamorza pugliese Abbasciano, pi? che altro (mo Franz mi bastona )
Cimo, mi lego con un gomitolo di lana alla portiera, voglio vedere poi chi mi stacca dal sedile
Comment
-
Ragazzi un consiglio...attacate al cruscotto della macchina di cimuzzo...il santino raffigurante la mia persona tutto gnudo....con l'aureola in testa e con le mani PREGOSE...che dico...MIIIIIII AMORIIII NON CORRETEEEEE ANDATE PIANO...A'MAMMA' VOSTRA...!!!!
Comment
-
Originally posted by erreuno74Ragazzi un consiglio...attacate al cruscotto della macchina di cimuzzo...il santino raffigurante la mia persona tutto gnudo....con l'aureola in testa e con le mani PREGOSE...che dico...MIIIIIII AMORIIII NON CORRETEEEEE ANDATE PIANO...A'MAMMA' VOSTRA...!!!!
poi mi armer? di penna e far? qualche piccolo ritocco dove sai tu
Comment
-
Originally posted by erreuno74Ragazzi un consiglio...attacate al cruscotto della macchina di cimuzzo...il santino raffigurante la mia persona tutto gnudo....con l'aureola in testa e con le mani PREGOSE...che dico...MIIIIIII AMORIIII NON CORRETEEEEE ANDATE PIANO...A'MAMMA' VOSTRA...!!!!
Cmq tranquillo,vado piano....
Comment
-
-
bhuabhuahaha ragazzi mi fate morire che grandi che siete....cmq scherzi a parte non fate e'figli e n'drocchia...andate piano e non fate strunzate....anche perchè poi io chi AMERO'??
Comment
-
Comment
X
Comment