Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedrai domenica nel tragitto CimoCasa-DesmoGuidi casa come gesticolo con la traz posteriore...........
.
.
.
.
.
Speriamo di nn finire dentro l'Arno a far compagnia all'autoradio della mia ex
Ragazzi un consiglio...attacate al cruscotto della macchina di cimuzzo...il santino raffigurante la mia persona tutto gnudo....con l'aureola in testa e con le mani PREGOSE...che dico...MIIIIIII AMORIIII NON CORRETEEEEE ANDATE PIANO...A'MAMMA' VOSTRA...!!!!
Ragazzi un consiglio...attacate al cruscotto della macchina di cimuzzo...il santino raffigurante la mia persona tutto gnudo....con l'aureola in testa e con le mani PREGOSE...che dico...MIIIIIII AMORIIII NON CORRETEEEEE ANDATE PIANO...A'MAMMA' VOSTRA...!!!!
aiuto aiuto
poi mi armer? di penna e far? qualche piccolo ritocco dove sai tu
Max l'ultima volta che una persona mi ha detto "non correre,vai piano" ? stata la mi mamma prima della gara di Vallelunga.........immaginati che faccia gli ho fatto
Cmq tranquillo,vado piano....
bhuabhuahaha ragazzi mi fate morire che grandi che siete....cmq scherzi a parte non fate e'figli e n'drocchia...andate piano e non fate strunzate....anche perchè poi io chi AMERO'??
Comment