Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIO RSV vs CIMO77 sfida tra funghi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppers
    sono il Manager di Cimo quindi sono di parte
    peppe in che senso....quando il cimuzzo ESPLODE UNA BOMBA TU LA SNIFFI A MO DI LAPO ELKAN??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cimo77
      Tu hai proprio l'occhio lungo per scovare talenti eh?
      sono un Talent-Scout IO
      ho visto come gesticolavi con il Cruise Control, mi basta quello

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by erreuno74
        peppe in che senso....quando il cimuzzo ESPLODE UNA BOMBA TU LA SNIFFI A MO DI LAPO ELKAN??
        cos? posso dire che ho sniffato un Toscanello

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppers
          cos? posso dire che ho sniffato un Toscanello
          bhuabhuabhuahahahahahahaha.....
          peppe allora lo assagger? anche io un giorno.....accompagnato da un pugliese...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vedrai domenica nel tragitto CimoCasa-DesmoGuidi casa come gesticolo con la traz posteriore...........
            .
            .
            .
            .
            .
            Speriamo di nn finire dentro l'Arno a far compagnia all'autoradio della mia ex

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by erreuno74
              bhuabhuabhuahahahahahahaha.....
              peppe allora lo assaggerò anche io un giorno.....accompagnato da un pugliese...
              siiiiiii, accompagnato dalla scamorza pugliese Abbasciano, più che altro (mo Franz mi bastona )

              Cimo, mi lego con un gomitolo di lana alla portiera, voglio vedere poi chi mi stacca dal sedile
              Last edited by giuseppers; 17-02-06, 22:42.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppers
                siiiiiii, accompagnato dalla scamorza pugliese Abbasciano, pi? che altro (mo Franz mi bastona )

                Cimo, mi lego con un gomitolo di lana alla portiera, voglio vedere poi chi mi stacca dal sedile
                Ricordati questo nome........ROTONDA DELL'EUROPLEX(che tra l'altro ? dove lavora........chi sai tu).........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ragazzi un consiglio...attacate al cruscotto della macchina di cimuzzo...il santino raffigurante la mia persona tutto gnudo....con l'aureola in testa e con le mani PREGOSE...che dico...MIIIIIII AMORIIII NON CORRETEEEEE ANDATE PIANO...A'MAMMA' VOSTRA...!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by erreuno74
                    Ragazzi un consiglio...attacate al cruscotto della macchina di cimuzzo...il santino raffigurante la mia persona tutto gnudo....con l'aureola in testa e con le mani PREGOSE...che dico...MIIIIIII AMORIIII NON CORRETEEEEE ANDATE PIANO...A'MAMMA' VOSTRA...!!!!
                    aiuto aiuto
                    poi mi armer? di penna e far? qualche piccolo ritocco dove sai tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by erreuno74
                      Ragazzi un consiglio...attacate al cruscotto della macchina di cimuzzo...il santino raffigurante la mia persona tutto gnudo....con l'aureola in testa e con le mani PREGOSE...che dico...MIIIIIII AMORIIII NON CORRETEEEEE ANDATE PIANO...A'MAMMA' VOSTRA...!!!!
                      Max l'ultima volta che una persona mi ha detto "non correre,vai piano" ? stata la mi mamma prima della gara di Vallelunga.........immaginati che faccia gli ho fatto
                      Cmq tranquillo,vado piano....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si, ma alle curve voglio sentire l'asse posteriore che piange in MAZDIANO

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          bhuabhuahaha ragazzi mi fate morire che grandi che siete....cmq scherzi a parte non fate e'figli e n'drocchia...andate piano e non fate strunzate....anche perchè poi io chi AMERO'??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            beppe:sarai accontentato.....poi pero' fai un report
                            max: tranqui
                            Last edited by Cimo77; 17-02-06, 22:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io ho il fungo chic!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                il fungo è un chiaro simbolo fallico.. e mo voi state a parlare di cazzi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X