Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finalmente il nuovo propietario mi ha mandato la foto della moto,1 minuto prima di andarsene per sempre da me, in una fredda giornata innevata.....
ciao miticissima Aprilietta sei stata il mio primo amore, non ti dimentichero' facilmente
eheh bellissima
quando ho dato via carene, pedane e marmitte del mio ex gamma, il ragazzo che le ha comprate mi ha inviato le foto quanto era bella
2 giorni dopo si è piantato contro un furgone
ILnanni ...ti si ? mai grippata? ...no perche allora saresti contento di vederla andare via?
no ma ci mancava poco perch? ho spezzato una valvola di scarico, fortuna che me ne sono accorto per tempo...
quella moto ? stata una spesa continua per me, ma l'ho data via mal volentieri
io il mio duemezzo non lo venderò mai, me lo tengo lì, è pur sempre l'ultimo dei moicani!!
Me lo vedo già fra 15anni tirato a lucido in mezzo al salotto!
Comment