Io li trovo affascinanti..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occhio allo SPIDER!
Collapse
X
-
meravigliosi in foto..dal vivo un po meno ..
il primo se nn erro ? uno dei + velenosi al mondo...se no ha un sosia...ha un veleno ke nn ha la cura..almeno fino a qualke anno fa...mi aveva impressionato...me lo ricordo ancora..quella frase..."morte certa..nn esiste antidoto"
Comment
-
-
Io x un p? ne h? avuti, ma non mi hanno mai attirato molto....
Troppo pericolosi e troppe poche soddisfazioni; anche xch? gli asiatici, che sono quasi sempre i + belli esteticamente sono mooooolto aggressivi e moooooolto velenosi...
Bellissima e non molto pericolosa
Immensamente bella, ma appena gli rompi minimamente le OO cerca di saltarti addosso e se te la cavi, passi 6/12 mesi in ospedale con convulsioni e svariati problemini del genere...
Comment
-
ke belli quei ragni blu! ....su national geografic ho visto un ragno tipo il secondo blu...ke ? stronzissimo..se ti avvicini troppo lui ti rincorre...fink? nn lo ammazzi o non ti morde...si intrufolano in casa in cerca di spazietti vuoti e vogliono aver ragione...ke ragni ke ci son in giro...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by giuseppersho la fobia dei ragni....
Anche quelli che dicono di non averla se li metti davanti a dei VERI ragni africani e/o dell'Amazzonia svengono dalla paura.
Gli studiosi hanno piu' volte cercato di capire da dove nascesse questa avversit? verso gli aracnidi ma senza mai arrivare a risultati degni di nota.
Gli aracnidi sono tra gli esseri viventi piu' sconosciuti all'uomo, sono studiati pochissimo anche per questo motivo.
Anche le specializzazioni dopo la laurea in veterinaria, in questo campo, sono pochissime (in Italia nessuna).
Per quello che sappiamo oggi, il ragno ? l'unico essere al mondo a non ammalarsi.
Ps.
Io appena ho visto la foto sono schizzato giu' con il mouse!!!
Comment
X
Comment