Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualche foto..scattata dal sottoscritto:-)
Collapse
X
-
Originally posted by raiden81complimenti veramente delle belle foto!..simox immagino l'hai fatta tu l'ultima 1\125!davvero notevole!lo stacco e spettacolare!
si in primavera a Monza! mi piace fare panning, d? molto l'idea della velocit?..
ciao ciao
Comment
-
Originally posted by simoxfotosi in primavera a Monza! mi piace fare panning, d? molto l'idea della velocit?..
ciao ciao
bella, per? c'? del micromosso
Comment
-
in certe pedane racing per avere anche lo stop dietro che si accende devi mettere l'elastico...mi pare sia quello il motivo..se ricordo bene..ma non avendo pedane racing non mi son posto mai il problema.
Comment
-
Anche questa che mi ha fatto mio padre ha lo spanning anche se da ferma hihi
cmq ancora complimenti!siete davvero bravi!anche io fotografo a livello amatoriale ma ancora con una reflex nikon analogica...di digitale ho solo un 5 megapixel no reflex...Last edited by raiden81; 25-10-06, 20:32.
Comment
-
Originally posted by raiden81Anche questa che mi ha fatto mio padre ha lo spanning anche se da ferma hihi
cmq ancora complimenti!siete davvero bravi!anche io fotografo a livello amatoriale ma ancora con una reflex nikon analogica...di digitale ho solo un 5 megapixel no reflex...
quello ? lo sfocato della PDC, non ? un panning
Comment
X
Comment