Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche foto..scattata dal sottoscritto:-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il sito è mio e uso una D70s con nikon 70-300 f 4-5.6 ( son messo come te alla fine ). Sono molto appassionato pure io, non lo faccio di professione o non ancora, e ti inviterei a mettere le foto anche sul mio sito se vuoi, però ti OBBLIGO a firmarle se lo fai. Le foto son tue e i meriti son tutti tuoi .

Tempi e iso di messa a fuoco??? Lavori in manuale, priorità o in automatico???

Ho anche una richiesta da farti visto che sei del sud ma te ne parlo in pvt dopo rijeka di lunedì

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppers
      ehhehe....Nitronori ? un grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori
        Il sito è mio e uso una D70s con nikon 70-300 f 4-5.6 ( son messo come te alla fine ). Sono molto appassionato pure io, non lo faccio di professione o non ancora, e ti inviterei a mettere le foto anche sul mio sito se vuoi, però ti OBBLIGO a firmarle se lo fai. Le foto son tue e i meriti son tutti tuoi .

Tempi e iso di messa a fuoco??? Lavori in manuale, priorità o in automatico???

Ho anche una richiesta da farti visto che sei del sud ma te ne parlo in pvt dopo rijeka di lunedì

beh, gli amatori sono + o meno sulla stessa barca..alla fine dipende sempre dal budget che hai a disposizione..

ti ringrazio ancora per i complimenti, sarò molto felice di "aggiungermi" al vostro sito

per i tempi di scatto, lavoro prevalentemente dal 1/400 o 1/500 in su (dipende dalla velocità delle moto e da che effetto - panning - voglio dare alla foto), ma capitano anche foto scattate a 1/250..

ISO: dipende dalla giornata, generalmente il più basso possibile per avere immagini "pulite", ma con la D70 puoi scattare tranquillamente a 400 e giocare con il diaframma per "correggere" (nei limiti del possibile) minimi errori di messa a fuoco dell'autofocus (con obiettivi di fascia medio-bassa capitano..) e sfruttare la profondità di campo come si preferisce

prevalentemente scatto a priorità di diaframmi, cercando di mantenere il valore del tempo di scatto al di sopra del "limite" che mi sono prefissato di utilizzare, ma può capitare di scattare in manuale e fare un pò di post produzione (fondamentale se vuoi foto VERAMENTE scenografiche)

per la proposta..sono tutto orecchi, aspetto tue notizie

P.S. ti ho aggiunto alla lista dei contatti MSN, quando vuoi puoi contattarmi anche lì

one wheel greetings
        Last edited by bastich; 11-03-06, 12:14.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Umh dimentico che in sicilia non c' è il meteo che abbiamo nel veneto in questo periodo...

Cmq io lavoro solo in manuale o meglio, ho imparato ad usare solo il manuale dall' ultima uscita fatta a rijeka in novembre dove luce praticamente zero e obiettivo "relativamente" scadente per l' occasione, però quello ho. Però la post produzione per me non esiste, la foto è quella se non viene bene è una foto mal fatta. Solo perchè sono fatto così io cmq.

Chiudiamo qui l' OT ne parliamo in pvt la prox settimana.

Complimenti ancora.

Comment

• Font Size
                  bastich vedo ke 6 di barcellona, conosci i fratelli mirabile?
                  sono proprio dei bravi piloti
                  salutameli;

Comment

• Font Size
                    Umh dimentico che in sicilia non c' ? il meteo che abbiamo nel veneto in questo periodo...

Cmq io lavoro solo in manuale o meglio, ho imparato ad usare solo il manuale dall' ultima uscita fatta a rijeka in novembre dove luce praticamente zero e obiettivo "relativamente" scadente per l' occasione, per? quello ho. Per? la post produzione per me non esiste, la foto ? quella se non viene bene ? una foto mal fatta. Solo perch? sono fatto cos? io cmq.

Chiudiamo qui l' OT ne parliamo in pvt la prox settimana.

Complimenti ancora.
                    l'ultimo O.T.

un minimo di post processing lo devi fare..? del tutto normale..pensa che, in ambito pellicola, le correzioni "chimiche" in fase di stampa vengono comunque effettuate per compensare gli "highlishts" e "shadows"..e sono paragonabili al lavoro di post processing (anche se ? molto + limitato quello che facciamo noi..)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lello-pista
                      bastich vedo ke 6 di barcellona, conosci i fratelli mirabile?
                      sono proprio dei bravi piloti
                      salutameli;

certo che li conosco, siamo venuti spesso a binetto insieme..e presumo di conoscere anche te perch? quella R6 non mi ? nuova

one wheel greetings

Comment

• Font Size
                        No no sul serio scarico e butto sul sito senza far nulla. Cmq non dico che sia una cosa sbagliata assolutamente, sono io che la penso così. Pensa ai grandi fotografi che hanno dato il via a tutto questo, non avevano photoshop dietro per correggere le foto.

Cmq in ambito motoristico, prove libero sbk motogp f1 ecc. ecc. non sto li a ritoccarle. Solo nella giornata di lunedì a rijeka farò qualcosa come 3000 scatti. Hai voglia modificarne se qualcuna non va bene.

Comment

• Font Size

Cmq in ambito motoristico, prove libero sbk motogp f1 ecc. ecc. non sto li a ritoccarle. Solo nella giornata di luned? a rijeka far? qualcosa come 3000 scatti. Hai voglia modificarne se qualcuna non va bene.

non hai idea di quanto ti comprenda

Comment

• Font Size
                            porca zozza che foto... ...

Comment

• Font Size
                              Bravissimi Bellissime Foto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bastich
                                certo che li conosco, siamo venuti spesso a binetto insieme..e presumo di conoscere anche te perch? quella R6 non mi ? nuova

one wheel greetings
                                forse alle gare tu eri con 1 motard nel loro box?se nn erro 1 honda rosso/arancione?

comunque salutameli ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X