Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Audi Croma...anzi Cromen!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by hal1969it
    ma siccome e' una macchina tedesca va' bene per forza....


    gi?... ? cos? che funziona... forse prima o dopo la gente se e accorger?

    Comment


    • Font Size
      #32
      bella la a4......la a6 la cambiano presto ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma se è appena uscita la nuova.....cmq sapete dove le producono le A6 assieme alle BMW 325?.... in CINA!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Factory
          ma se ? appena uscita la nuova.....cmq sapete dove le producono le A6 assieme alle BMW 325?.... in CINA!
          speriamo.......non escano subito

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MrBrandy
            gi?... ? cos? che funziona... forse prima o dopo la gente se e accorger?

            io parlo per esperienza personale....

            il ho un Touran 2.0TDI.....aziendale..ma vi posso assicurare che lo tratto bene come se fosse mia (proprio non riesco a maltrattare un mezzo a motore ehehehe) ...quindi non lo tiro a freddo evito le buche...e cosi via...eppure....

            la macchina mangia olio come una moto 2T....mi si e' smontata la leva del cambio...(mi e' rimasta in mano)......adesso e' stata richiamata per un problema al riduttore di pressione della frizione idraulica che come dice VW "in determinati casi di uso intensivo (???) puo' provocare un surriscaldamento della frizione con conseguente incendio del mezzo!!!"...... il tutto in appena 12.000Km...

            e questa sarebbe una macchina da 28.000 euro????

            per non parlare di scricchiolii vari e di una rumorosita' non certo da primato...

            insomma..se avessi dovuto comperarla io con miei soldi sarei incaxxatissimo!!!



            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Factory
              ma se ? appena uscita la nuova.....cmq sapete dove le producono le A6 assieme alle BMW 325?.... in CINA!
              o santo cielo...questa non la sapevo!!
              spero almeno abbasino un p? i prezzi visto ke le vanno a produrre l?...anche se la qualit? temo ke ne risentir?!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by hal1969it
                si infatti...linea a parte...ultimamente guardando il parco macchine aziendale....vedo un sacco di persone che hanno scelto tedesco e si trovano malissimo..pero' fa fico andare in giro in Audi...peccato che si accendano spesso spie che non servono a nulla...motori (il 2.0 TDI del gruppo Audi-VW) che pappano + olio della mia vespa 50 special....e cosi via...

                ma siccome e' una macchina tedesca va' bene per forza....



                Ecco ecco diciamole queste cose 'ZZO DI CRUCCHI

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by robik

                  l'a4 in compenso ? una figata, cos? come l'attuale, ma dopo la mia esperienza, x me audi pu? solo fallire!
                  Bene Raccontaci di quest'esperienza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by robik
                    allora sono io che son sfigato!
                    a4 1.9tdi avant di fine '99 (restyling), a 72.000km ha spaccato il motore dopo essere sempre stata trattata coi guanti!
                    varie fiat, ultima delle quali una punto 75 del 95 spremuta a dovere (e tutt'ora nel box di casa mia con 160.000km) mai una grana!

                    cmq quello che m'ha fatto incazzare son stati i toni della risposta di autogerma, ma ? una storia lunga!

                    ad ogni modo, concordo sul fatto di non generalizzare! ;D
                    Ooooooooops Mi hai anticipato Bene bene...Diamo a Fiat quel che ? di Fiat Iniziamo a rendere noti anche gli scempi di altre case automobilistiche invece di additare sempre a mamma Fiat
                    Che poi tra l'altro nel caso dell'Audi credo sia ancora piu grave perche' per avere un'audi paghi una cifra nettamente superiore

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by hal1969it
                      io parlo per esperienza personale....

                      il ho un Touran 2.0TDI.....aziendale..ma vi posso assicurare che lo tratto bene come se fosse mia (proprio non riesco a maltrattare un mezzo a motore ehehehe) ...quindi non lo tiro a freddo evito le buche...e cosi via...eppure....

                      la macchina mangia olio come una moto 2T....mi si e' smontata la leva del cambio...(mi e' rimasta in mano)......adesso e' stata richiamata per un problema al riduttore di pressione della frizione idraulica che come dice VW "in determinati casi di uso intensivo (???) puo' provocare un surriscaldamento della frizione con conseguente incendio del mezzo!!!"...... il tutto in appena 12.000Km...

                      e questa sarebbe una macchina da 28.000 euro????

                      per non parlare di scricchiolii vari e di una rumorosita' non certo da primato...

                      insomma..se avessi dovuto comperarla io con miei soldi sarei incaxxatissimo!!!




                      Azz Gente questa ? la qualit? tedesca Sboroooooooooooooni

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by fajan 999s


                        max83m...non hai tutti i torti,sul lato pratico del mezzo,per? come design ? molto superiore la crucca
                        quotone

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by max83m
                          Bene Raccontaci di quest'esperienza
                          servito:

                          1 luglio 2002, tang. ovest a milano alle 8 del mattino, 130 costanti (m'ero appena fatto quasi 300km tornando da un week end a ravenna) e la macchina comincia a seghettare e perdere velocità!

                          provo a togliere il piede dall'acceleratore, ma niente.
                          faccio per scalare in 4a ma, appena schiaccio la frizione, l'auto si spegne!

                          ho avuto culo che in quel momento:
                          1) c'era poco traffico;
                          2) le due corsie alla mia destra erano praticamente sgombre
                          3) nella mia corsa x inerzia lungo la corsia d'emergenza, ho trovato una piazzola

                          carro attrezzi, auto in conce audi a melegnano, aprono la testata e.........valvola piegata!

                          ovviamente mi girano e interpello direttamente autogerma, dal momento che il conce non era in grado di dirmi la causa del danno inventando teorie fantascientifiche! (mi meraviglio non abbia dato la colpa al "flusso canalizzatore")
                          considerando anche che il conce m'ha detto che il danno era dovuto a cause INTERNE (quindi niente manutenzione errata, olii non adatti, ecc...), quindi mi veniva concesso l'acquisto di un motore di rotazione anzichè nuovo di pacca, m'aspettavo un minimo d'interesse da parte di autgerma.

                          invece: tempi di risposta lunghi, servizio clienti irreperibile al telefono, ripetuti solleciti da parte mia, per poi sentirmi dire che "non rispondono per danni legati al passare del tempo"!!!!!!!!!!!!!!
                          la macchina è stata immatricola il 16/09/1999, quindi aveva ca.2,5 anni e la bellezza di 72.000km!

                          io ero ben conscio che non era un mio diritto l'intervento di autogerma, ma una risposta così di merda proprio non la mando giù!

                          morale della favola, ad agosto l'officina chiudeva, e io (dopo un mese d'attesa) avevo bisogno dell'auto, quindi ho pagato e mandato cordialmente affanculo tutti quanti!

                          aggiungiamo che, in officina m'hanno fatto ben 5 righe (parallele, tipo rastrello gigante) sul parabrezza, negando il tutto. m'incazzo, faccio cambiare il vetro a loro, e mi montano un vetro non originale!!!!! x' quello era ciò che passava l'assicurazione!!!!

                          non consideriamo poi gli attuali (125.000km) scricchiolii vari, l'aver rifatto i puntoni dello sterzo x' la boccola s'era consumata e ogni sterzata pareva una mega scoreggia (e se hai una tipa a bordo, v'assicuro che non è bello!), fine corsa dello sterzo che scoreggia pure lui (ma questo lo tengo com'è!), ecc...

                          queste sono le foto del misfatto:









                          buon divertimento!
                          Last edited by robik; 16-02-06, 13:41.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X