Eccoti un po' di immagini della Croma...Dov'è che è brutta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Audi Croma...anzi Cromen!
Collapse
X
-
come linea riprende qualcosa, c'è da dire ke saranno su due mercati completamente differenti...con il prezzo più alto immaginabile per una croma non ti compri nemmeno il motore dell'audi.....
x Testa: la croma non è fatta per stupire per la bellezza ma per viaggiare comodi senza spendere una barca di soldi, a ki compra una macchina di quel tipo gliene frega relativamente dell'aspetto esteriore....e cmq non è ke se ne vedano poche in giro!
Comment
-
Originally posted by GAStecome linea riprende qualcosa, c'? da dire ke saranno su due mercati completamente differenti...con il prezzo pi? alto immaginabile per una croma non ti compri nemmeno il motore dell'audi.....
x Testa: la croma non ? fatta per stupire per la bellezza ma per viaggiare comodi senza spendere una barca di soldi, a ki compra una macchina di quel tipo gliene frega relativamente dell'aspetto esteriore....e cmq non ? ke se ne vedano poche in giro!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by mito22B?, non confondiamo il cioccolato con...
Su su..
max83m...non hai tutti i torti,sul lato pratico del mezzo,per? come design ? molto superiore la crucca
Comment
-
Originally posted by fajan 999s
max83m...non hai tutti i torti,sul lato pratico del mezzo,per? come design ? molto superiore la crucca
gi?... anche sul prezzo ? molto superiore...direi il doppio
Comment
-
l'unica differenza che c'è tra le due è che l'audi ha la coda + inclinata rispetto alla croma!
adesso a prescindere dal marchio, se l'avesse fatta la fiat in quanti sarebbero qui a dire che è bella????? molto pochi!
l'a4 in compenso è una figata, così come l'attuale, ma dopo la mia esperienza, x me audi può solo fallire!
Comment
-
Originally posted by Manguse qui saltano fuori quelli che giudicano per partito preso
si infatti...linea a parte...ultimamente guardando il parco macchine aziendale....vedo un sacco di persone che hanno scelto tedesco e si trovano malissimo..pero' fa fico andare in giro in Audi...peccato che si accendano spesso spie che non servono a nulla...motori (il 2.0 TDI del gruppo Audi-VW) che pappano + olio della mia vespa 50 special....e cosi via...
ma siccome e' una macchina tedesca va' bene per forza....
Comment
-
secondo me è sbagliato generalizzare in un senso e nell'altro....ho avuto parecchie fiat e i motori sono eccezionali, adesso ho un'audi del 2000 turbodiesel, parecchi km sulle spalle ma và come un'orologio...quindi a livello di motore son felice come con i fiat....sentivo sempre parlare della differenza degli interni, dell'insonorizzazione e qui devo dar ragione ai tedescofili, in quest'audi nonostante i quasi sei anni di vita non c'è il minimo rumore o scricchiolio....
Comment
-
Originally posted by jacksecondo me ? sbagliato generalizzare in un senso e nell'altro....ho avuto parecchie fiat e i motori sono eccezionali, adesso ho un'audi del 2000 turbodiesel, parecchi km sulle spalle ma v? come un'orologio...quindi a livello di motore son felice come con i fiat....sentivo sempre parlare della differenza degli interni, dell'insonorizzazione e qui devo dar ragione ai tedescofili, in quest'audi nonostante i quasi sei anni di vita non c'? il minimo rumore o scricchiolio....
non si pu? dire questo marchio ? perfetto l'altro ? na schifezza, ognuno ha avuto le proprie esperienze e giudica secondo quello ke gli hanno insegnato ma mai pu? dire ke sicuramente le cose stanno in quel modo perch? ci sar? sempre qualcuno ke avr? avuto impressioni opposte alle sue...
per l'insonorizzazione fino a qualche tempo fa la differenza era tangibile tra i due marchi ora mi sembra che siano sullo stesso piano.
quoto hal quando dice ke in molti osannano i marchi tedeschi perch? fa figo andare in giro con audi la posto ke con fiat...in certi casi a me pi? ke figo fa pirla....per? va bhe sono opinioni!
Comment
-
Originally posted by jacksecondo me ? sbagliato generalizzare in un senso e nell'altro....ho avuto parecchie fiat e i motori sono eccezionali, adesso ho un'audi del 2000 turbodiesel, parecchi km sulle spalle ma v? come un'orologio...quindi a livello di motore son felice come con i fiat....sentivo sempre parlare della differenza degli interni, dell'insonorizzazione e qui devo dar ragione ai tedescofili, in quest'audi nonostante i quasi sei anni di vita non c'? il minimo rumore o scricchiolio....
a4 1.9tdi avant di fine '99 (restyling), a 72.000km ha spaccato il motore dopo essere sempre stata trattata coi guanti!
varie fiat, ultima delle quali una punto 75 del 95 spremuta a dovere (e tutt'ora nel box di casa mia con 160.000km) mai una grana!
cmq quello che m'ha fatto incazzare son stati i toni della risposta di autogerma, ma ? una storia lunga!
ad ogni modo, concordo sul fatto di non generalizzare! ;D
Comment
X
Comment