Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io ad Adria

Ragazzi volevo condividere con voi il giorno piu bello della mia vita....finalmente ho messo il fondo schiena su una r6 preparata race ad adria,ecco la foto!
    ps:ho girato come un pivellino ma l'emozione delle vale la strizza!eccomi, commentate senza essere troppo cattivi [IMG][/IMG] ,eccolo il teo in pista:

Che emozione ragazzi!
    Last edited by teoser; 13-02-06, 11:34.

• Font Size
    sempre bella la prima volta...complimenti
    Pero' nel titolo hai scritto Mugello.......
    Last edited by Cimo77; 13-02-06, 11:30.

Comment

• Font Size
      e mica male la curvetta...

Comment

• Font Size
        se devo essere sincero la foto mi piace, anche se non ho capito la pista dove è stata scattata... adria o mugello???

Comment

• Font Size
          Bellissima foto ma...cosa centra il MUGELLO???
          Complimentoni x la piega

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv
            adria o mugello???
            Sicuramente Adria...infatti non capisco perch? abbia scritto Mugello nel titolo

Comment

• Font Size
              bella piega

Comment

• Font Size
                Ragazzi corretto,è adria la pista!scusate ma il mio inconscio sognatore ha scritto mugello perchè è il sogno della mia vita!scusate!
                Last edited by teoser; 13-02-06, 11:36.

Comment

• Font Size
                  complimenti!!!!!

Comment

• Font Size
                    beh... complimenti!!!

Comment

• Font Size
                      dite sul serio??????????...io mi sento un cancello di quelli seri,da villa ad ibiza!

Comment

• Font Size
                        bella la foto direi che o è la curva 2 o la 1, a prima vista..

bravo cmq!!! bell'impostazione

ah cmq il titolo te l'ho corretto io

Comment

• Font Size
                          bella foto e bella piega, complimenti.

Ps... un consiglio, ma pi? che altro di "estetica" che altro: cerca di tenere il piede esterno SULLA PUNTA invece che aperto in fuori, che vien fuori una figura molto pi? gradevole esteticamente.

Mi ricordo che Braglia bacchettava i suoi tester all'infinito anche per questa sciocchezzuola. E' veniale, ma alla fine la foto viene molto pi? bella.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dr. Ergal

Ps... un consiglio, ma pi? che altro di "estetica" che altro: cerca di tenere il piede esterno SULLA PUNTA invece che aperto in fuori, che vien fuori una figura molto pi? gradevole esteticamente.

Mi ricordo che Braglia bacchettava i suoi tester all'infinito anche per questa sciocchezzuola. E' veniale, ma alla fine la foto viene molto pi? bella.

Grazie mille per il consiglio,dico sul serio,ma io preferirei mille volte togliere mezzo secondo al tempo sul giro piuttosto che fare una bella figura in foto! cmq apprezzo il consiglio,ciao mitico!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr. Ergal

Esteticamente valido si.. ma per esempio ogni tanto pelo il freno dietro a gas aperto per correggere una traiettoria senza scossoni e conseguenti perdite di aderenza.. (se non altro nelle pieghe a sinistra..).. [IMG]URL=http://imageshack.us][/URL][/IMG]

Comment

X
                              Working...
                              X