Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Air, perchè tu non hai idea di cosa può fare quest'auto in pista...è ovviamente una seconda auto, non per andare al lavoro o a fare la spesa...
piuttosto io con 20 mi prendo una speedster turbo! o ci aggiungo 20'000 e mi prendo una diablo usata! cioè ci sono un cifro di macchine meglio di quella ke mi prenderei con quella cifra... una RS4 usata....nn so! ce ne sn di alternative!
in germania sembra ke le diano gratis agli autolavaggi dopo 10 lavaggi le LSD
va qua
altro ke exige
200 cv TURBO.... 200 di base.... hai idea di cosa possa diventare con 30'000€ di elaborazione? (contando ke la trovi a 20, e x arrivare a una exige ci sono 30 bombe di differenza)
* 4 cilindri in linea
* 4 valvole per cilindro
* Cilindrata: 1.998 cc
* 200 cv
* Peso: 870 kilogram
* Accelerazione: 0-100 km/h in 4,9s
* Velocità massima : 242 km/h
ok, 0.8 rispetto alla exige.... però continuo a preferire la speester!
per qnt possa andare di piu,secondo me,l'exige a livello di telaio e superiore,poi va anche a preferenze motoristiche,per me i turbo vanno montati sui 4x4 e sui posteriori,ma da certi livelli in su,su ste macchine che pesano un cazz un motore aspirato secondo me e' il massimo,e poi c'ha i finestrini a manovella???qual'e il problema piu leggeri ed affidabili ,le altre tipologie di cui parli air sono completamente diverse
per qnt possa andare di piu,secondo me,l'exige a livello di telaio e superiore,poi va anche a preferenze motoristiche,per me i turbo vanno montati sui 4x4 e sui posteriori,ma da certi livelli in su,su ste macchine che pesano un cazz un motore aspirato secondo me e' il massimo,e poi c'ha i finestrini a manovella???qual'e il problema piu leggeri ed affidabili ,le altre tipologie di cui parli air sono completamente diverse
Comment