bellissimo... complimenti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio casco nuovo...
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Beh io col Suomy nn mi trovavo male, sinceramente...il problema e' che quando l'ho preso ero una "semplice" zavorra, mi sembrava andasse bene ma una volta passata alla guida (e colpa l'usura) mi son resa conto che ci navigavo dentro... in strada ancora ancora (tornanti a parte che nn vedevo una ceppa) poteva andare, ma in pista mi ritrovavo a dovermelo sistemare in rettilineo (che gia' sono incapace, figuratevi se mi devo anche perdere dietro al casco)... a luglio ho provato l'arai (replica Haga) del mio moroso e mi calzava perfettamente e quindi ho deciso che quest'inverno avrei sacrificato parte dei sudati risparmi per l'arai... che poi e' anche in parte regalo di Natale dei mieiLast edited by Parigina; 12-02-06, 12:02.
Comment
-
Originally posted by mito22Cazz... Ale.. adesso il casco vale pi? della moto? Forza.. R6 '06 chiama..
Bel casco..
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Pariginasisi se fai somma di casco+tuta+stivali valgon piu' della moto
quando si avr? la possibilit? e la forza di volont? per poterla cambiare...lo si far?!
Comment
-
Fajan hai pienamente ragione, e ti diro' che al momento la mia gasolina mi e' piu' che sufficiente, e lo sar? ancora per un bel po' vista la mia fermaggine
Originally posted by ladydukema ma ma... ero convinta che prendessi un'altra colorazione... bellissimo pari.. complimenti
Comment
-
azz bello...beata te' che non tieni il crapone come me.....in altro post ho descritto l'impossibilita' di trovarne uno che mi va bene......
sigh sigh
Comment
X
Comment