Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ero partita col Mc Coy, anche perche' era bianco rosso e verde molto patriottico...pero' la XS nn c'era... e a vederlo dal vivo questo mi intrippava parecchio... e c'era la XS... e cosi' mi sono americanizzata...
Io ero partita col Mc Coy, anche perche' era bianco rosso e verde molto patriottico...pero' la XS nn c'era... e a vederlo dal vivo questo mi intrippava parecchio... e c'era la XS... e cosi' mi sono americanizzata...
Invece la moto da brava Parigina la sto francesizzando... ma e' venuto tutto da se... il codone in VR rosso dava qualche problema di montaggio cosi' Simone sta montando quello blu... insomma moto bianca rossa e blu, casco con la stellozza americana, io italiana sopra, moto giappa...
Comment