Ribadisco ancora........SEI UN ARTISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quest'aerografia l'avevate vista? :))
Collapse
X
-
Molto bella fede.
Ma perch? non ci posti pure gli ultimi tuoi capolavori.(caschi fatti di recente)
Comment
-
Complimentoni. Ma al posto delle dita hai delle punte da aerografo?
Ci dai qualche info sulla personalizzazione dei caschi? (tempo e prezzi).
Ciao.
Comment
-
Originally posted by aero-design...una delle poche moto che ho fatto fin'ora purtroppo !
E' di Mastrostaccatore !!
replica Corona rivista un p? .. Piace??
Ah...anche il casco l'ho fatto io ...
http://img132.imageshack.us/img132/7416/mastro39zu.jpg
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by aero-designgrazie ragazzi...pensate che st'aerografia l'ho fatta quando ero a Firenze dentro un garage prestatomi gentilmente dal ragazzo dal quale lavoravo...carena disposta su cavalletti di fortuna...alcuni pezzi appesi col fil di ferro per aria perchè non c'era spazio...nastro sparso dappertutto...insomma è stata una faticaccia fare sto lavoro...immaginate di dover carteggiare delle carene in queste condizioni...tirare i nastrini per tracciare la grafica è stato un vero inferno perchè, oltretutto, tutto il lavoro dovevo eseguirlo in piedi...azz!! ...però alla fine il risultato è arrivato lo stesso...
Che bei ricordi ....del cavolo ..
a si mi ricordo bene pure io IL SUPER SBATTIMENTO CHE HO FATTO PER VENIRLE A PRENDERE pero' ne è valsa la pena me la invidiano tutti la mia motoretta !
Ora che ti sei preso i complimenti da tutti ...(anzi te li sei RI-PRESI) visto che l'avevo postata io a suo tempo.... e ti sei esposto al "grande pubblico" ... SOTTO A FARMI GLI ADESIVI COMMISSIONATI...xche' cosi è un po troppo spoglia, vero ragazzi??? quindi se mi vedete i primi di marzo in pista con la moto ancora "spoglia" , sapete di chi è la colpa
...e io a chi mi domanda "chi te l'ha fatta la verniciatura della moto?" potrei confondermi CASUALMENTE con il nome e dire "kaos design" al posto che AERO-DESIGNLast edited by mastrostaccatore; 10-02-06, 23:01.
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoresi scritte DDG in arrivo tranquillo mito
CMQ.. GRANDE! finalmente anche gente che va forte con scritte DAIDEGAS.IT.. ah.ah..
Comment
-
Originally posted by mito22Ah io parlavo in generale...
CMQ.. GRANDE! finalmente anche gente che va forte con scritte DAIDEGAS.IT.. ah.ah..
come puoi vedere dal post precedente, le scritte sono in arrivo (aero permettendo) e di sicuro uno spazio è riservato DDGLast edited by mastrostaccatore; 10-02-06, 23:22.
Comment
X
Comment