Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

James Lebron

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis
    marco...semplicemente perchè se facesse quella fatica lì per fare un tiro da circa 28 metri, quando sarà sulla linea da 3 (circa 6 metri) cosa farà?
    cioè, ti rendi conto della forza che dovrebbe avere? se avessi visto qualche partita di basket (non dico averci giocato) ti renderesti conto che il video è fatto molto bene, con molti particolari che sembrerebbero confermarne la veridicità, ma che in fondo in fondo...è 'na sola
    Forse non hai capito che qui si parla di Lebron James non di un mediocre cestista italiano! si parla , attualmente del massimo nella NBA! senza smentita alcuna! ok non ha il 90% nel tiro da tre ma in allenamento non escludo possa fare quelle cose , che obbiettivamente anche a me sembrano un po troppo fantasiose ma da lui non mi stuperei fosse capace a farle! Soprattutto non penso sia un limite per lui la fatica nel fare il tiro vista la sua struttura fisica , 2.03 2.05 cm , giusto per avere un riferimento Jordan è 1.98 così come Bryant! Boh non so , ma da quando James è entrato nella NBA ha battutto tutti i record , non per niente è il "predestinato"!
    Last edited by suzukawa; 10-02-06, 11:53.

Comment

• Font Size
      e guardati la penultima schiacciata del video...
      mi fa schiattare il tipo che lancia la palla contro il tabellone e poi tutto da solo fa il tap in in schiacciata... spettacolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by suzukawa
        Forse non hai capito che qui si parla di Lebron James non di un mediocre cestista italiano! si parla , attualmente del massimo nella NBA! senza smentita alcuna! ok non ha il 90% nel tiro da tre ma in allenamento non escludo possa fare quelle cose , che obbiettivamente anche a me sembrano un po troppo fantasiose ma da lui non mi stuperei fosse capace a farle! Soprattutto non penso sia un limite per lui la fatica nel fare il tiro vista la sua struttura fisica , 2.03 2.05 cm , giusto per avere un riferimento Jordan ? 1.98 cos? come Bryant! Boh non so , ma da quando James ? entrato nella NBA ha battutto tutti i record , non per niente ? il "predestinato"!
        ... ma hai letto che ? una bufala?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ... ma hai letto che ? una bufala?
          Non discuto possa essere una bufala, ma il modo in cui si ? criticato l'evento! pu? anche essere una bufale ma da uno come James non sarebbe un'assurdit? aspettarsi le cosa che avrebbe fatto nel video!

Comment

• Font Size
            ecco una diapositiva per agevolare il servizio
            guarda la faccia di Garnett...
            Forza Suzu, a oltranza!!!!! (la penso come te)
            sono pronto per fare l'upload di Ayrton....

Comment

• Font Size
              si ma hai visto tutto il filmato con tutte le migliori schiacciate?
              mi riferivo a quello ammmore

Comment

• Font Size
                Eccomi........io ho detto che è possibile farlo....non ho mai affermato che il video fosse vero....due anni fa ne ho messi 4 o 5 non ricordo bene....unica volta in carriera.....se avessi avuto il filmato l'avrei uploadato volentieri ....di sicuro però non l'ho fatto a "mitraglietta" come in questo video....ma con calma...x gioco....

Feperis.....io arrivo tranquillamente al canestro opposto con un tiro in sospensione....e non ho questa super forza....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton
                  Eccomi........io ho detto che ? possibile farlo....non ho mai affermato che il video fosse vero....due anni fa ne ho messi 4 o 5 non ricordo bene....unica volta in carriera.....se avessi avuto il filmato l'avrei uploadato volentieri ....di sicuro per? non l'ho fatto a "mitraglietta" come in questo video....ma con calma...x gioco....

Feperis.....io arrivo tranquillamente al canestro opposto con un tiro in sospensione....e non ho questa super forza....
                  Appunto! immagina Lebron james che pu? fare!

Comment

• Font Size
                    Suzukawa.....mmm.....mi sa che diciamo la stessa cosa eh?

Comment

• Font Size
                      Suzukawa.....mmm.....mi sa che diciamo la stessa cosa eh?
                      Si! proprio cos?!

Comment

• Font Size
                        Mecartoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72
                          ma vorrei ricordare che molti anni prima il signor JULIUS ERVING, in arte DOCTOR J fece una cosa identica ma saltando dalla linea dei 3 punti...
                          no Neeko....non mi pare.........

Comment

• Font Size
                            Eccomi........io ho detto che ? possibile farlo....non ho mai affermato che il video fosse vero....due anni fa ne ho messi 4 o 5 non ricordo bene....unica volta in carriera.....se avessi avuto il filmato l'avrei uploadato volentieri ....di sicuro per? non l'ho fatto a "mitraglietta" come in questo video....ma con calma...x gioco....

ayrton...so di cosa parlo....ti sfido a dimostrarlo prima o poi

Comment

• Font Size
                              no Neeko....non mi pare.........
                              No no Ayrton , ha ragione Neeko! Dr. J è stato il primo a fare cose del genere "alla Jordan"! peccato non avessere la completezza di MJ ma come schiacciate "alla Jordan" le faceva e come! Cmq non dalla linea dei 3 punti che penso non ci fosse ai tempi di DJ ma giù di li
                              Last edited by suzukawa; 10-02-06, 13:35.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis
                                ayrton...so di cosa parlo....ti sfido a dimostrarlo prima o poi
                                Feperis....ti dico che io lo faccio.....sfida accettata..... (si parla di arrivare a canestro con un tiro in sospensione...non di fare 4 di fila eh?)...

Comment

X
                                Working...
                                X