Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
James Lebron
Collapse
X
-
Last edited by suzukawa; 10-02-06, 11:53.
-
Originally posted by suzukawaForse non hai capito che qui si parla di Lebron James non di un mediocre cestista italiano! si parla , attualmente del massimo nella NBA! senza smentita alcuna! ok non ha il 90% nel tiro da tre ma in allenamento non escludo possa fare quelle cose , che obbiettivamente anche a me sembrano un po troppo fantasiose ma da lui non mi stuperei fosse capace a farle! Soprattutto non penso sia un limite per lui la fatica nel fare il tiro vista la sua struttura fisica , 2.03 2.05 cm , giusto per avere un riferimento Jordan ? 1.98 cos? come Bryant! Boh non so , ma da quando James ? entrato nella NBA ha battutto tutti i record , non per niente ? il "predestinato"!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250... ma hai letto che ? una bufala?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ecco una diapositiva per agevolare il servizio
Forza Suzu, a oltranza!!!!! (la penso come te)
sono pronto per fare l'upload di Ayrton....
Comment
-
Eccomi........io ho detto che è possibile farlo....non ho mai affermato che il video fosse vero....due anni fa ne ho messi 4 o 5 non ricordo bene....unica volta in carriera.....se avessi avuto il filmato l'avrei uploadato volentieri ....di sicuro però non l'ho fatto a "mitraglietta" come in questo video....ma con calma...x gioco....
Feperis.....io arrivo tranquillamente al canestro opposto con un tiro in sospensione....e non ho questa super forza....
Comment
-
Originally posted by AyrtonEccomi........io ho detto che ? possibile farlo....non ho mai affermato che il video fosse vero....due anni fa ne ho messi 4 o 5 non ricordo bene....unica volta in carriera.....se avessi avuto il filmato l'avrei uploadato volentieri ....di sicuro per? non l'ho fatto a "mitraglietta" come in questo video....ma con calma...x gioco....
Feperis.....io arrivo tranquillamente al canestro opposto con un tiro in sospensione....e non ho questa super forza....
Comment
-
Originally posted by neeko72ma vorrei ricordare che molti anni prima il signor JULIUS ERVING, in arte DOCTOR J fece una cosa identica ma saltando dalla linea dei 3 punti...
Comment
-
Originally posted by AyrtonEccomi........io ho detto che ? possibile farlo....non ho mai affermato che il video fosse vero....due anni fa ne ho messi 4 o 5 non ricordo bene....unica volta in carriera.....se avessi avuto il filmato l'avrei uploadato volentieri ....di sicuro per? non l'ho fatto a "mitraglietta" come in questo video....ma con calma...x gioco....
ayrton...so di cosa parlo....ti sfido a dimostrarlo prima o poi
Comment
-
Originally posted by Ayrtonno Neeko....non mi pare.........Last edited by suzukawa; 10-02-06, 13:35.
Comment
-
Originally posted by feperisayrton...so di cosa parlo....ti sfido a dimostrarlo prima o poi
Comment
X
Comment