Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao.... mi diresti quanto viene (circa) il copriserba...... Non sapevo che li facessero anche in carbon.... (hò fatto verniciare il mio originale perfetto x un c@zzo)....
Ciao.... mi diresti quanto viene (circa) il copriserba...... Non sapevo che li facessero anche in carbon.... (h? fatto verniciare il mio originale perfetto x un c@zzo)....
Grazie ragazzi dei complimenti.Il copriserba in carb adesso cosat 180? ( fino a una settimana f? erano 150, ma purtroppo hanno aumentato i prezzi del carbonio) c'? anche in vetroresina a 110?.Se ti serve fai u fischio.
Molto bella.
Sbaglio o il codone ? diverso dal solito(non riesco a capire se la sella ? molto piu' corta o la parte finale del codone ? piu' allungata).
Molto bella.
Sbaglio o il codone ? diverso dal solito(non riesco a capire se la sella ? molto piu' corta o la parte finale del codone ? piu' allungata).
Che occhio, complimenti, allora per far avvicinare il pi? possibile il codone al serba, ho tagliato 3-4 cm di sottocodone e avvicinato cos? la coda di qualche cm, cos? ne ? uscito un lavoro pi? accurato e son riuscito a montare il sottocodone incastrandolo sotto, invece che sopra come normalmente avviene.C'ho perso un bel p? di tempo, ma alla fine il risultato mi appaga molto, oltre che ad essere molto pi? stabile, anche senza nussuna vite che lo regge in coda.
Comment