Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giro Ufficiale 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo giro Ufficiale 2006

    Eh gi? ieri 05/02/2006 abbiamo effettuato il primo giro domenicale della stagione '06!!!!

    Abbiamo perch? in mia compagnia c'erano due utanti del forum ossia Fajan 999m e LukyGio! Aggregati a noi altri due bikers del nostro gruppetto...

    allora ritrovo alle 9 della mattina con un sole accecante ed un vento gelido ma noi veri bikers e soprattutto DURI...... (dal freddo!!!) abbiamo accettato la sfida e ci siamo fatti la bellezza di 250 km!!!

    Siamo saliti sui monti Lessini in provincia di Verona e cazzarola fa una certa impressione vedere le auto con sopra gli sci e tu che cerchi di piegare!!!

    Comunque eccovi un po di foto tanto per farvi capire com'era la situazione




    Ecco come mi sono dovuto bardare per affrontare il freddo (pronto per una rapina!!!)



    Il giro ? diventato ufficiale anche perch? come meglio si pu? innaugurare la prima giornata del 2006 avendo in gruppo un personaggio come Fajan????

    Semplice!!!!!!

    Con una bella scivolata!!!!!

    La metto sul ridere perch? ovviamente non si ? fatto nulla!!! Ma anche perch? ormai io ci sono abituato a vederlo cadere e quel povero monster pure!!!!

    Chi si ? sconvolto di pi? ? stata la Giorgia!!! E' arrivata e ci ha visti fermi, vedeva me ed un mio amico ridere come dei pazzi e lei tutta preoccupata ? andata dal Fajan per chiedere come stava e lui si ? tolto il casco e rideva pi? di noi!!!!

    Dovevate vedere la faccia della Gio!!!! Era incredula!!!

    Cmq eccovi i danni riportati al monster...



    Nonostante tutto gran giornata veramente!!!
    Divertito un sacco!!!


  • Font Size
    #2
    No dai... povero Faggiano... cazz.. non bisogna cadere..

    Ma la giorgia ha la tuta piena di giornali o è quella gonfiabile?

    Comment


    • Font Size
      #3
      johnny i tuoi scarichi fan cagare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grandi!!!!!
          Azz mi spaice per il monsterino!!!!! e per Fajan!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Johnny... ma come mai hai le marmitte con le uscite così piccole? Sono quelle del 125?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Minchiuz ragazzi,
              beati voi che avete trovato la voglia di uscire con questo freddo....

              Comunque, complimeti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                Johnny... ma come mai hai le marmitte con le uscite cos? piccole? Sono quelle del 125?
                anche i miei sono piccoli cosi di uscita',per la nostra gli akra son cosi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MA io gli cambierei nome...QUAIO penso ci stia proprio bene...

                  MA COME SI FA A CADERE AL PRIMO GIRO DELL'ANNO DAIIII CI VUOLE PROPRIO TUTTAAAA...

                  COMUNQUE MI DISPIACE
                  SI SISTEMA TUTTOOO...QUANDO COMPI GLI ANNI? TI REGALO I TAMPONI

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No Davide ti sbagli sono quelli della 250!!!!



                    Cmq non dispiacetevi per Fajan!!!
                    Ormai è abitudine per lui uscire e cadere!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azzzzzzzz solo quella pedalina ducati performances costera' 300 euretti
                      scherzo eh l'importante e non farsi male

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questo capita quando si prova a toccare con saponetta quando c'è 1 grado di temperatura...

                        a sinistra ci sono riuscito,ma la curva successiva a destra...mica troppo bene...

                        colpa delle macchine che facevano colonna...mi si sono raffreddate le gomme...

                        comunque non è stato il primo giro dell'anno...il primo è stato fatto il 4 gennaio...
                        Last edited by fajan 999s; 06-02-06, 18:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Complimenti ragazzi per il giro...mannaggia Fajan!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azzz...povero fajan...hai perso qualche pezzo in strada come in pista?? o capita solo con il 999 di perder pezzi???...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              giò ma che hai fatto in quella tuta?? azz...è gonfiabile??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X