Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video da Tourist Trophy per PlayStation2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiornamento: una volta disattivati gli aiuti della trazione (il traction control) non solo si possono fare dei bei traversi di potenza ma si pu? usare il tasto R2 del freno posteriore per entrare nelle curve con la ruota posteriore bloccata e la moto di traverso....in pieno stile motard

Comment

• Font Size
      wow! grazie per le dritte!!

Comment

• Font Size
        Per farvi capire come sarà la ps3...
        immaginate che su questi video dei replay di gare fatte e riprese da telecamera su televisore anche se ad alta definizione..
        questi x chi nn mastica i videogiochi sono i creatiri della serie gt e tourist trophy..

Adesso cercate d'immaginare il primo gioco su ps3 sulle moto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by grugno
          Per farvi capire come sar? la ps3...
          immaginate che su questi video dei replay di gare fatte e riprese da telecamera su televisore anche se ad alta definizione..
          questi x chi nn mastica i videogiochi sono i creatiri della serie gt e tourist trophy..

Adesso cercate d'immaginare il primo gioco su ps3 sulle moto...
          s? per? la questione ? la seguente: hanno fatto questo gioco (Tourist Trophy) su Ps2 per vedere se vende bene. in pratica prima di fare un gioco di moto su PS3 vogliono rendersi conto se alla gente interessa un gioco di moto o meno.
          quindi tutto dipender? da quanto vender? questo TT

ERGO se vogliamo un grandissimo gioco di moto su PS3, dobbiamo comprare ADESSO TT per PS2

Comment

• Font Size
            cover completa del gioco jap

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
              spettacolare

Comment

• Font Size
                Finalmente nelle mie mani!!!
                è favoloso se interessa ho trovato la traduzionedei menù anche se in inglese
                sono arrivato tardi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  120/130????
                  Penso che aspetter? un bel p? prima di prenderlo
                  guarda che parlavano del prezzo della play non del gioco.... BACCALATO!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grugno
                    Finalmente nelle mie mani!!!
                    ? favoloso se interessa ho trovato la traduzionedei men? anche se in inglese
                    sono arrivato tardi?
                    Io io io a me servirebbe la traduzione!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teoser
                      Io io io a me servirebbe la traduzione!
                      io ho trovato questa...
                      Here is a translation project. I'm sorry for the quality of the pics, but I don't have a capture cart. Please post here the translations that you can find (the comparison with GT4 is easy for some of the options and captions). I'll update regularly this post and I'll write the translations...

del gioco invece ? bellisima la possibilit? di farsi uno stile su misura variando moltissimi parametri (avanti o indietro la sella, gomito,schiena ecc...)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by reject

del gioco invece è bellisima la possibilità di farsi uno stile su misura variando moltissimi parametri (avanti o indietro la sella, gomito,schiena ecc...)

sì è vero ma dove si variano questi parametri? io non son riuscito a trovarli con tutte quelle scritte in jappo....
                        Last edited by Babb?; 14-02-06, 10:51.

Comment

• Font Size
                          perch? non riesco a scaricare i video
                          dice che ha un errore nel server interno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb?
                            s? ? vero ma dove si variano questi parametri? io non son riuscito a trovarli con tutte quelle scritte in jappo....
                            vai nel garage in modalita simulazione
                            c'? un icona con la moto grigia e il pilota in piega(mi sembra difianco a quella del setup moto)....
                            una volta entrato smanetti con i parametri a piacimento...

ad occhio sembra il photomode, per come ? stutturato...

Comment

• Font Size
                              vai nel garage in modalita simulazione
                              c'è un icona con la moto grigia e il pilota in piega(mi sembra difianco a quella del setup moto)....
                              una volta entrato smanetti con i parametri a piacimento...

ad occhio sembra il photomode, per come è stutturato...

aaaa si quella sì la conosco e la uso. sì ma lì puoi soltanto settare 4 tipi di posizione in sella: uno motard, uno standard, uno tipo mick doohan e l'altro che il pilota non muove il sedere sulla sella.
                              però io sapevo che nelle opzioni del gioco, c'erano dei settaggi che potevi modificare ulteriormente i gradi dell'inclinazione delle gambe del pilota, i gradi di apertura del gomito, del sedere dalla sella etc etc però non ho ancora trovato l'opzione.
                              Last edited by Babb?; 14-02-06, 12:10.

Comment

• Font Size
                                io ho trovato questa...
                                Here is a translation project. I'm sorry for the quality of the pics, but I don't have a capture cart. Please post here the translations that you can find (the comparison with GT4 is easy for some of the options and captions). I'll update regularly this post and I'll write the translations...

del gioco invece ? bellisima la possibilit? di farsi uno stile su misura variando moltissimi parametri (avanti o indietro la sella, gomito,schiena ecc...)

Si ? la solita e unica che ho trovato anche se rende abbastanza l'idea
                                La cosa ganza ? che si possono regolare praticamente tutti i movimenti del pilota cio? se ci mettete un po d'impegno ricostruite come andate voi infatti la prima volta che parte il gioco ti chiede l'altezza

Comment

X
                                Working...
                                X