aggiornamento: una volta disattivati gli aiuti della trazione (il traction control) non solo si possono fare dei bei traversi di potenza ma si pu? usare il tasto R2 del freno posteriore per entrare nelle curve con la ruota posteriore bloccata e la moto di traverso....in pieno stile motard
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video da Tourist Trophy per PlayStation2
Collapse
X
-
Per farvi capire come sarà la ps3...
immaginate che su questi video dei replay di gare fatte e riprese da telecamera su televisore anche se ad alta definizione..
questi x chi nn mastica i videogiochi sono i creatiri della serie gt e tourist trophy..
Adesso cercate d'immaginare il primo gioco su ps3 sulle moto...
Comment
-
Originally posted by grugnoPer farvi capire come sar? la ps3...
immaginate che su questi video dei replay di gare fatte e riprese da telecamera su televisore anche se ad alta definizione..
questi x chi nn mastica i videogiochi sono i creatiri della serie gt e tourist trophy..
Adesso cercate d'immaginare il primo gioco su ps3 sulle moto...
quindi tutto dipender? da quanto vender? questo TT
ERGO se vogliamo un grandissimo gioco di moto su PS3, dobbiamo comprare ADESSO TT per PS2
Comment
-
Comment
-
Originally posted by grugnoFinalmente nelle mie mani!!!
? favoloso se interessa ho trovato la traduzionedei men? anche se in inglese
sono arrivato tardi?
Comment
-
Originally posted by teoserIo io io a me servirebbe la traduzione!
Here is a translation project. I'm sorry for the quality of the pics, but I don't have a capture cart. Please post here the translations that you can find (the comparison with GT4 is easy for some of the options and captions). I'll update regularly this post and I'll write the translations...
del gioco invece ? bellisima la possibilit? di farsi uno stile su misura variando moltissimi parametri (avanti o indietro la sella, gomito,schiena ecc...)
Comment
-
Originally posted by reject
del gioco invece è bellisima la possibilità di farsi uno stile su misura variando moltissimi parametri (avanti o indietro la sella, gomito,schiena ecc...)
sì è vero ma dove si variano questi parametri? io non son riuscito a trovarli con tutte quelle scritte in jappo....Last edited by Babb?; 14-02-06, 10:51.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Babb?s? ? vero ma dove si variano questi parametri? io non son riuscito a trovarli con tutte quelle scritte in jappo....
c'? un icona con la moto grigia e il pilota in piega(mi sembra difianco a quella del setup moto)....
una volta entrato smanetti con i parametri a piacimento...
ad occhio sembra il photomode, per come ? stutturato...
Comment
-
Originally posted by rejectvai nel garage in modalita simulazione
c'è un icona con la moto grigia e il pilota in piega(mi sembra difianco a quella del setup moto)....
una volta entrato smanetti con i parametri a piacimento...
ad occhio sembra il photomode, per come è stutturato...
aaaa si quella sì la conosco e la uso. sì ma lì puoi soltanto settare 4 tipi di posizione in sella: uno motard, uno standard, uno tipo mick doohan e l'altro che il pilota non muove il sedere sulla sella.
però io sapevo che nelle opzioni del gioco, c'erano dei settaggi che potevi modificare ulteriormente i gradi dell'inclinazione delle gambe del pilota, i gradi di apertura del gomito, del sedere dalla sella etc etc però non ho ancora trovato l'opzione.Last edited by Babb?; 14-02-06, 12:10.
Comment
-
Originally posted by rejectio ho trovato questa...
Here is a translation project. I'm sorry for the quality of the pics, but I don't have a capture cart. Please post here the translations that you can find (the comparison with GT4 is easy for some of the options and captions). I'll update regularly this post and I'll write the translations...
del gioco invece ? bellisima la possibilit? di farsi uno stile su misura variando moltissimi parametri (avanti o indietro la sella, gomito,schiena ecc...)
Si ? la solita e unica che ho trovato anche se rende abbastanza l'idea
La cosa ganza ? che si possono regolare praticamente tutti i movimenti del pilota cio? se ci mettete un po d'impegno ricostruite come andate voi infatti la prima volta che parte il gioco ti chiede l'altezza
Comment
X
Comment