Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come motore nulla da dire....
Collapse
X
-
-
Ma avete visto il tipo che la guida nel video? Gli si legge in faccia la difficolt? nel guidare una macchina del genere (e dal numero di giri motore...tranne sui rettilinei...direi che non la sfrutta assolutamente al 100%...)!!!
Io AMO i mezzi che ti mettono in difficolt?...senn? la guida non ha il suo gusto...
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRCl'auto deve avere un volante dei pedali delle maniglie dei sedili un cambio, deve far asino e possibilmte deve essere appariscente rumorosa e tamarra....
gli altri optional vanno bene x le CHECCHE.
Comment
-
Originally posted by IlNanniAscolta quella ? una macchina da corsa,e per tanto ha degli interni spartani, non ? una porsche per fare i fighetti e per scarozzare le donnine che devono starci comode dentro
Non tocccatemi il mito o mi incacchio
A quel punto i 360 Modena li bastoni senza pieta'
Ragazzi scusate ma quando mi toccano la porsche impazzisco
PS: comunque e' vero che il Cayenne, la Boxter, e i modelli Cabrio, sono da maranza....ma comunqua sono sempre auto molto eleganti (a parte il cayenne), e Porsche non fa solo questi modelli per fortuna.
Comunque sia, ritengo che sia molto piu' da tamarro una 360 modena o un 430 spider...ma e' un opinione personale
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Comment
-
? sarcastico , un confronto di sole prestazioni secondo me non ? sufficente a giustificare un acquisto o l'altro, un M5 ha pi? cavalli di un 360 ma se dovessi scegliere prenderei il ferrari,se poi faccio 6 al superenalotto mi compro sia il porsche che il ferrari, x? questo ? sognare
Comment
X
Comment