Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando avete capito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando avete capito....

... che la moto sarebbe stata nel vostro futuro???

Nel mio caso l'aveva gi? capito mio nonno nell'ultima guerra..

• Font Size
    Io da sempre.... ho la moto nel sangue.. da tutta una vita!... non so da cosa è scaturito.. mio padre ne ha paura, anche mia madre.... mia sorella non va oltre lo scooter 50 e non ho altri parenti che vadano in moto... boh!!!

Comment

• Font Size
      grazie al mio amico steve, mi porto a con lui sulla sua ninja 636 del 2003 ho provato delle emozioni forti e mi son innamorato delle 2 ruote!

Comment

• Font Size
        nel 1975/6 mio zio mi portava su una yamaha 350...... mi addormentavo sempre sul serbatoio mi racconta tutte le volte

Comment

• Font Size
          sinceramente non sò!

Comment

• Font Size
            Abito in fondo ad una Valle

Comment

• Font Size
              casa mia era ad un km di curve e tornanti dal centtro abitato, e ho guidato un motorino monomarcia tipo Grizzly da quando avevo 7 o 8 anni

Comment

• Font Size
                da piccolo giocavo con i modellini delle moto e odiavo quelli delle macchine...
                inoltre andavo in giro in moto con mio babbo con uno scrambler e ogni volta volevo guidarlo, ma ovviamente la risposta era no...
                c'? l'ho nel sangue...non a caso faccio ingegneria meccanica!!!!!

Comment

• Font Size
                  grandissimo tuo nonno! è bello scoprire come la passione per le due ruote possa essere anche un fattore genetico
                  a proposito la mitragliatrice sulla piastra di sterzo servirebbe anche a me contro i vigili... tuo nonno era avanti di 60 anni
                  Last edited by birubiru; 03-02-06, 09:40.

Comment

• Font Size
                    Mi hanno da sempre un po affascinato...fin da quando avevo 3 anni. Ho capito che l'avrei presa però solo nel 98 guardando In Moto edizione speciale di agosto/settembre
                    Ho avuto infatti tre mezzi che erano in quel numero di In Moto. Un Gilera Runner, successivamente un RS 125 Replica '98, e ora uno SRAD '98 Tutto da quel giornale...

Eccolo qui...un po vissuto ma...Mitico

Last edited by max83m; 03-02-06, 12:38.

Comment

• Font Size
                      quando ero piccolo mi piaceva vedere mio cugino che elaborava lo scooter.......da li mi è nata la passione

Comment

• Font Size
                        A me il pallino per la moto è preso fin da piccolo, avendo un padre, prima stradista, poi endurista...

Comment

• Font Size
                          nessuno nella mia famiglia ha passione per la moto...sono l'unico,la pecora nera dell'intera famiglia
                          questa passione mi e' venuta verso i 13 anni,quando ho iniziato a comprare le prime riviste di moto per scegliere il mio 50ino....

Comment

X
                          Working...
                          X