Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando avete capito....
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Io da sempre.... ho la moto nel sangue.. da tutta una vita!... non so da cosa è scaturito.. mio padre ne ha paura, anche mia madre.... mia sorella non va oltre lo scooter 50 e non ho altri parenti che vadano in moto... boh!!!
-
grazie al mio amico steve, mi porto a con lui sulla sua ninja 636 del 2003 ho provato delle emozioni forti e mi son innamorato delle 2 ruote!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
da piccolo giocavo con i modellini delle moto e odiavo quelli delle macchine...
inoltre andavo in giro in moto con mio babbo con uno scrambler e ogni volta volevo guidarlo, ma ovviamente la risposta era no...
c'? l'ho nel sangue...non a caso faccio ingegneria meccanica!!!!!
Comment
-
Mi hanno da sempre un po affascinato...fin da quando avevo 3 anni. Ho capito che l'avrei presa però solo nel 98 guardando In Moto edizione speciale di agosto/settembre
Ho avuto infatti tre mezzi che erano in quel numero di In Moto. Un Gilera Runner, successivamente un RS 125 Replica '98, e ora uno SRAD '98 Tutto da quel giornale...
Eccolo qui...un po vissuto ma...Mitico
Last edited by max83m; 03-02-06, 12:38.
Comment
-
quando ero piccolo mi piaceva vedere mio cugino che elaborava lo scooter.......da li mi è nata la passione
Comment
-
nessuno nella mia famiglia ha passione per la moto...sono l'unico,la pecora nera dell'intera famiglia
questa passione mi e' venuta verso i 13 anni,quando ho iniziato a comprare le prime riviste di moto per scegliere il mio 50ino....
Comment
X
Comment