Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Teolo,Colli Euganei!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Teolo,Colli Euganei!

Una piccola mappa della mititca strada che porta su a Teolo sui colli euganei!!!! Chi ci viene spesso?Chi la conosce??
    Last edited by Borto-x; 01-02-06, 16:22.

• Font Size
    è stata la mia pista per anni...sinceramente in quella strada non mi ha mai passato nessuno...eravamo io e un mio amico con due rs 125 uguali e andavamo via sempre assieme,lui però forse andava un pelo di più

Comment

• Font Size
      forse ci conosciamo??Io avevo una mito lucky ex....

Comment

• Font Size
        Magari quest'estate ci becchiamo da quelle parti!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marsocan
          ? stata la mia pista per anni...sinceramente in quella strada non mi ha mai passato nessuno...eravamo io e un mio amico con due rs 125 uguali e andavamo via sempre assieme,lui per? forse andava un pelo di pi?
          porca paletta,ma veramente non ti ha mai passato nessuno??

Comment

• Font Size
            Bella strada...un po' troppo lontana da casa mia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by marsocan
              ? stata la mia pista per anni...sinceramente in quella strada non mi ha mai passato nessuno...eravamo io e un mio amico con due rs 125 uguali e andavamo via sempre assieme,lui per? forse andava un pelo di pi?

mitica teolo!

Poche curve ma da fare con il cuore!

non ti ha mai passato nessuno per questione di traffico

ricordo anche un brutto episodio quando qualcuno che abitava in zona ha pensato bene di buttare olio sulla strada!! apposta per far cadere noi poveri bikers!
              ho visto scivolare un tipo con la sua harley

Comment

• Font Size
                purtroppo nonla conosco....troppo lontana

Comment

• Font Size
                  dai caxxo, quella strada la si fa in bici, mica in moto, una volta mi ha passato uno e un altro po si schiavella....
                  lithium e pippo testimoni...
                  raga, quella strada è troppo stretta e insidiosa, OCCHIO

Comment

• Font Size
                    Sono d'accordo con Stecca....non mi sembra una strada da fare in moto!!

Comment

• Font Size
                      a me piace parecchio ...

non ti ha mai passato nessuno...!?hai mai beccato un tipo di mezza età con un GUZZI LE MANS 1000 rosso dell'era primordiale...?

peccato sia corta e un po' strettina...però è bello riuscire a fare la propria curvetta nella propria corsia ....purtroppo però bisogna stare attenti anche agli altri...
                      Last edited by fajan 999s; 02-02-06, 01:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975
                        dai caxxo, quella strada la si fa in bici, mica in moto, una volta mi ha passato uno e un altro po si schiavella....
                        lithium e pippo testimoni...
                        raga, quella strada ? troppo stretta e insidiosa, OCCHIO
                        Ognuno si diverte con quello che ha...e per noi del posto quando si ha voglia di fare un girello breve si va li...? divertente...e si,? decisamente stretta....purtroppo!
                        Se venite il sabato pome in primavera su al bar ci sono almeno una 30na di moto!!

Comment

• Font Size
                          beh qualche anno fa su quella strada 2 tipi con 125 hanno sorpassato me e i miei amici,e per far vedere che erano piu' veloci di noi hanno rischiato grosso, mooolto grosso
                          2 PAZZI SCATENATI!

Comment

• Font Size
                            Ma Insomma Tutti Sti Padovani Vengono Fuori Adesso??!?????!?!??!!?

ma fa piacere sapere che esitono!!!benone...girozzo quando?????????????????'

1) Io sono la LUCKY ufficiale...secondo te da dove deriva il mio nick

2) quella strada ? molto carina..ma il giro finisce presto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luckygio
                              Ma Insomma Tutti Sti Padovani Vengono Fuori Adesso??!?????!?!??!!?

ma fa piacere sapere che esitono!!!benone...girozzo quando?????????????????'

1) Io sono la LUCKY ufficiale...secondo te da dove deriva il mio nick

2) quella strada ? molto carina..ma il giro finisce presto
                              Meglio tardi che mai,no??E' che io vivo a Ferrara durante la sett per motivi universitari....purtroppo no sono mai riuscito a venire per una delle serate padovane ddg!
                              Finisce presto??Torni gi?,ti giri e torni su!
                              Cmq ho la moto in "cantiere"...sar? pronta per aprile...poi quando vuoi un ritrovo a Teolo si pu? sempre organizzare!

Comment

X
                              Working...
                              X