Una piccola mappa della mititca strada che porta su a Teolo sui colli euganei!!!! Chi ci viene spesso?Chi la conosce??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Teolo,Colli Euganei!
Collapse
X
-
è stata la mia pista per anni...sinceramente in quella strada non mi ha mai passato nessuno...eravamo io e un mio amico con due rs 125 uguali e andavamo via sempre assieme,lui però forse andava un pelo di più
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by marsocan? stata la mia pista per anni...sinceramente in quella strada non mi ha mai passato nessuno...eravamo io e un mio amico con due rs 125 uguali e andavamo via sempre assieme,lui per? forse andava un pelo di pi?
Comment
-
Originally posted by marsocan? stata la mia pista per anni...sinceramente in quella strada non mi ha mai passato nessuno...eravamo io e un mio amico con due rs 125 uguali e andavamo via sempre assieme,lui per? forse andava un pelo di pi?
mitica teolo!
Poche curve ma da fare con il cuore!
non ti ha mai passato nessuno per questione di traffico
ricordo anche un brutto episodio quando qualcuno che abitava in zona ha pensato bene di buttare olio sulla strada!! apposta per far cadere noi poveri bikers!
ho visto scivolare un tipo con la sua harley
Comment
-
dai caxxo, quella strada la si fa in bici, mica in moto, una volta mi ha passato uno e un altro po si schiavella....
lithium e pippo testimoni...
raga, quella strada è troppo stretta e insidiosa, OCCHIO
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
a me piace parecchio ...
non ti ha mai passato nessuno...!?hai mai beccato un tipo di mezza età con un GUZZI LE MANS 1000 rosso dell'era primordiale...?
peccato sia corta e un po' strettina...però è bello riuscire a fare la propria curvetta nella propria corsia ....purtroppo però bisogna stare attenti anche agli altri...Last edited by fajan 999s; 02-02-06, 01:04.
Comment
-
Originally posted by stecca975dai caxxo, quella strada la si fa in bici, mica in moto, una volta mi ha passato uno e un altro po si schiavella....
lithium e pippo testimoni...
raga, quella strada ? troppo stretta e insidiosa, OCCHIO
Se venite il sabato pome in primavera su al bar ci sono almeno una 30na di moto!!
Comment
-
beh qualche anno fa su quella strada 2 tipi con 125 hanno sorpassato me e i miei amici,e per far vedere che erano piu' veloci di noi hanno rischiato grosso, mooolto grosso
2 PAZZI SCATENATI!
Comment
-
Ma Insomma Tutti Sti Padovani Vengono Fuori Adesso??!?????!?!??!!?
ma fa piacere sapere che esitono!!!benone...girozzo quando?????????????????'
1) Io sono la LUCKY ufficiale...secondo te da dove deriva il mio nick
2) quella strada ? molto carina..ma il giro finisce presto
Comment
-
Originally posted by LuckygioMa Insomma Tutti Sti Padovani Vengono Fuori Adesso??!?????!?!??!!?
ma fa piacere sapere che esitono!!!benone...girozzo quando?????????????????'
1) Io sono la LUCKY ufficiale...secondo te da dove deriva il mio nick
2) quella strada ? molto carina..ma il giro finisce presto
Finisce presto??Torni gi?,ti giri e torni su!
Cmq ho la moto in "cantiere"...sar? pronta per aprile...poi quando vuoi un ritrovo a Teolo si pu? sempre organizzare!
Comment
X
Comment