Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pur avendo 60cv in più della Speedster Turbo...la Speedster Turbo rimane ancora prestazionalmente superiore...2.0 Turbo 200cv, maggiore accelerazione e maggiore V.Max...oltre che essere un Kart...mah, peccato la tolgano di produzione...ma quando sono andato a chidere informazioni in Opel ho capito perchè: i venditori non sapevano neanche cosa fosse un auto a motore centrale-trazione posteriore (MR) e che fosse costruita nello stesso stabilimento della Lotus Elise...costando la metà e andando MEGLIO e di più della cugina 111S...che tristezza.
bah il problema di questa e della speedster sarà venderla!! è il marchio che crea problemi.....io ho avuto una speedster 2200 16v e rivenderla nn è stato facile... la maggior parte della gente che va in un conce opel ci va x prendersi una corsa un agila o altro..ma nn di sicuro un oggetto del genere.
se sopra ci fosse il marchio lotus ne venderebbero il triplo..
cmq carina ma preferisco pure io la buon vecchia speedy...
Comment