Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia pure ? 2.2vtec 4ws ..pero' originale esce castrata con soli 185cv in italia.. dove ***** l'ha presa?
io sto meditando sui 17" .. ho gia' il nulla osta...
Presa nuova in germania con cerchi da 18" e se l'? portata a casa.... Poi ? stato in californi un paio di mesi e ? tornato con un quantitativo di materiale mugen da far paura (hai presente fast and furius quando ordianno la roba per la civic..... ecco ) son uscito scemo a montargli tutto...
Ora ? ritornato in germania per aggiornare la macchina, mappare a dovere, montare i 20" con relative alchimie estetiche.... Poi spero inizi a usare sto cesso e mi venda l'integra
si .. e tu dirai.. di sicuro in curva va dritta.... ti assicuro che con le 4 ruote sterzanti hai una precisione e agilita' inquntificabili... se ne avete l'oasione provatene una... ? allucinante... non perch? ? mia io ero molto scettico a riguardo... mi devo ricredere...
DEVILMAN GLI AVANZA QUALCOSA AL TUO AMICO -->MALATO DI MENTE!
FOTOOOOOOOOOOOOOOOO
infatti mi sono dimenticato di far efoto on ruote sterzate... domani s eè bello faio un video mentre le giro.. fanno impressione.. la gente rimane di merda ghghghhghghgh
Comment