Stra bella la cucina....poi con quella mensolina rosso alfa!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente...il mio regalo di NATALE
Collapse
X
-
Originally posted by Ste R1per ora rimane ancora vuota qualche mese...poi a luglio mi sposo e solo allora entrero' in casa
Comment
-
STE, per domotica si intende tutto l'impianto elettrico, di riscaldamento, condizionamento, allarme e automatismi vari comandati da centraline epilotati da un monitor tuch screen, ma costa un botto
Comment
-
Originally posted by rossafumimi sonop innamorata del tuo arredamento stupendo
lo vuoi???te lo vendo..e se acquisti tutto in blocco ti faccio un bello sconto
Comment
-
Originally posted by stecca975STE, per domotica si intende tutto l'impianto elettrico, di riscaldamento, condizionamento, allarme e automatismi vari comandati da centraline epilotati da un monitor tuch screen, ma costa un botto
io credo,appena le finanze me lo permetteranno,di mettere un impianto antifurto di quelli senza filo
mi piacerebbe anche il condizionatore,pero' non mi va l'idea di vedere gli split in giro......ed inoltre la batteria porta via spazio in balcone.di conseguenza d'estate moriro' di caldo
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7complimenti bella casa davvero................ mettici qualche cosa che sa di moto pero'!!!!!!!
cavolo il 22 luglio si sta avvicinando velocemente anche per te...come sei messo a preparativi????
Comment
X
Comment