Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
abb?.... bei regalini ti stai facendo...
io sono stato alla fiera per la casa di verona venerdi, e ho visto un sacco di belle cosine....
a cominciare dall'impianto di domotica
hehe
grazie STECCA..ogni tanto un bel regalino ci vuole
io ero stato alla fiera a MILANo,pero' non avevamo visto granche' perche' i locali esposti erano esageratamente enormi,praticamente una cucina era grande quanto tutta casa mia..erano bellissime,ma come sarebbero state in un ambiente molto piu' piccolo?
scusa la mia ignoranza...cosa e' l'impianto di domotica????
Scusa avrei due domande, ma quella bellissima cucina ? stata montata affianco al portone di entrata?? e la cappa ???
la prima...si e' stata montata di fianco alla porta d'entrata...purtroppo le case nuove le fanno con l'angolo cottura,e quello era l'unico posto dove potevo metterla
la cappa.....purtroppo quel cazz...ne del costruttore ha fatto l'attacco del tubo un po' decentrato...ho dovuto sistemare con un tubo flessibile...cmq presto faremo fare un gomito d'acciaio per coprire quella porcheria che si vede in alto
Grande.. molto figo... ma ti aiuta qualcuno o tutto di tasca tua?
hehe figo di brutto..almeno per me e la mia morosa
cmq tutto di tasca nostra......
non abbiam opreso tutto assieme,altrimenti non ce l'avremmo mai fatta senza finanziamenti
prendiamo una cosa alla volta,almeno riusciamo a pagare tutto e subito...cmq solo con i nostri sptipendi..
Comment