Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente...il mio regalo di NATALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimentz!
    Bellissima!
    Se ti interessa saperlo quella cucina ? nata per favorire l'uso da parte dei disabili, poi ? venuta talmente bella che l'hanno adattata all'uso delle persone senza handicap!
    Mi piace troppo 'sta cosa!

Il mio prof ? quello sulla sedia!

Comment

• Font Size
      Anzi,

Cos? ? in italiano!

Comment

• Font Size
        Cazzata, ? ancora inglese!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste R1
          ho comprato la casa nel 2003
          per evitare di fare finanziamenti abbiamo deciso di prendere una cosa alla volta,l'importante era che fosse finita per il 2006
          e cosi' e' stato....il 22 luglio mi sposo e la sera andiamo a dormire a casa nostra
          Fatto benissimo!!!!

Casa nuova o restaurata ??
          Spero tu abbia preso la residenza entro i 12 mesi (se prima casa) altrimenti perdi il beneficio delle agevolazioni statali prima casa...

Comment

• Font Size
            si so della linea SKYLAB per disabili,davvero una bella iniziativa anche per quelli che sono meno fortunati di noi

GAMMINO dai la mano al tuo professore da parte mia,e' stato un grande...la cucina piu' bella che io abbia mai visto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davidello
              Fatto benissimo!!!!

Casa nuova o restaurata ??
              Spero tu abbia preso la residenza entro i 12 mesi (se prima casa) altrimenti perdi il beneficio delle agevolazioni statali prima casa...
              presa nuova ancora in costruzione

fatto tutto,l'unica cosa che non ho fatto perche' non avevamo i requisiti e' stato quella del contributo statale per le giovani coppie di 5000?
              peccato avrebbero fatto comodo

Comment

• Font Size
                si so della linea SKYLAB per disabili,davvero una bella iniziativa anche per quelli che sono meno fortunati di noi

GAMMINO dai la mano al tuo professore da parte mia,e' stato un grande...la cucina piu' bella che io abbia mai visto

Faro!
                Anche perch? dopodomani gli consegner? la mia tesi di laurea (triennale) e spero che faccia il bravo!

Comment

• Font Size
                  presa nuova ancora in costruzione

fatto tutto,l'unica cosa che non ho fatto perche' non avevamo i requisiti e' stato quella del contributo statale per le giovani coppie di 5000?
                  peccato avrebbero fatto comodo

Questa mi ? nuova !

Cio? ?

Comment

• Font Size
                    Davidello mi sa che era la regione lombardia..
                    cmq per le giovani coppie c'era un contributo statale,ti davano 5000€
                    pero' dovevi sposarti entro una certa data,dovevi avere il mutuo,la casa non doveva superare un certo valore ne una certa metratura...
                    io purtroppo non li ho presi perche' nel mutuo c'e' mia suocera...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gammino
                      Faro!
                      Anche perch? dopodomani gli consegner? la mia tesi di laurea (triennale) e spero che faccia il bravo!
                      hehe
                      allora se gli fai i complimenti da parte mia sicuramente fara' il bravo...

Comment

• Font Size
                        ti dico solo che uno dei miei sogni ? fare quello che stai facendo tu... mi mancano solo le 2 materie prime.. la lei giusta e il grano.... +
                        complimenti!

Comment

• Font Size
                          Davidello mi sa che era la regione lombardia..
                          cmq per le giovani coppie c'era un contributo statale,ti davano 5000?
                          pero' dovevi sposarti entro una certa data,dovevi avere il mutuo,la casa non doveva superare un certo valore ne una certa metratura...
                          io purtroppo non li ho presi perche' nel mutuo c'e' mia suocera...

porca miseria ecco un altro che gli pagano la casa...

Comment

• Font Size
                            grazie PONTE
                            ti auguro di realizzare questo tuo sogno il piu' presto possibile

per la LEI giusta non disperare,sono sicuro che la troverai presto...
                            per il grano....non posso esserti d'aiuto....ne serve tanto,ma davvero tanto....sacrifici,rinunce,stare attendo a spendere anche un solo centesimo...e non bastano mai..cmq son soldi spesi bene,e sono contento di aprire il portafogli,finalmente con i miei soldi sto facendo qualche cosa di importante,piuttosto che lasciarli nei vari bar nelle varie discotece e nei vari negozi di tuning,come accadeva qualche tempo fa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Davidello
                              porca miseria ecco un altro che gli pagano la casa...

see magari....io l'ho presa di dietro

poi cosa saranno mai 5000e rispetto a tutti quelli che spendi????dovrebbero dartene almeno 50 mila

Comment

• Font Size
                                abbè.... bei regalini ti stai facendo...
                                io sono stato alla fiera per la casa di verona venerdi, e ho visto un sacco di belle cosine....
                                a cominciare dall'impianto di domotica

Comment

X
                                Working...
                                X