compllimenti,sta venendo bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente...il mio regalo di NATALE
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by stecca975abb?.... bei regalini ti stai facendo...
io sono stato alla fiera per la casa di verona venerdi, e ho visto un sacco di belle cosine....
a cominciare dall'impianto di domotica
hehe
grazie STECCA..ogni tanto un bel regalino ci vuole
io ero stato alla fiera a MILANo,pero' non avevamo visto granche' perche' i locali esposti erano esageratamente enormi,praticamente una cucina era grande quanto tutta casa mia..erano bellissime,ma come sarebbero state in un ambiente molto piu' piccolo?
scusa la mia ignoranza...cosa e' l'impianto di domotica????
Grazie FAJAN
Grazie Verna
Comment
-
Originally posted by T2000Scusa avrei due domande, ma quella bellissima cucina ? stata montata affianco al portone di entrata?? e la cappa ???
la cappa.....purtroppo quel cazz...ne del costruttore ha fatto l'attacco del tubo un po' decentrato...ho dovuto sistemare con un tubo flessibile...cmq presto faremo fare un gomito d'acciaio per coprire quella porcheria che si vede in alto
Comment
-
Originally posted by mito22Grande.. molto figo... ma ti aiuta qualcuno o tutto di tasca tua?
cmq tutto di tasca nostra......
non abbiam opreso tutto assieme,altrimenti non ce l'avremmo mai fatta senza finanziamenti
prendiamo una cosa alla volta,almeno riusciamo a pagare tutto e subito...cmq solo con i nostri sptipendi..
Comment
X
Comment