Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giornata di cacca..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    toglili che è più bella senza....quando sei uscita dalla palestra poi si è accesa o hai chiamato il babbo?

Comment

• Font Size
      ti sono solidale, anche il mio di babbo ha questo vizio
      1- 16 anni- dopo dei lavori estivi e con il suo aiuto riesco a prendere una aprilia 125 stx, la porto a casa verso ora di pranzo, dopo pranzo esco e non c stavo dentro dalla gioia, apro la porta del box, la moto era su una cassetta di frutta, tutta smontata..............scusa: ma debbo controllare che sia tutto a posto.
      2- tzr 250- lo vedevo che si aggirava per casa con una strana aria da colpevole,(memore della mia leggera incazzatura della volta al punto 1) vado in garage, aveva fatto cadere un ciocco di legno di 2000000 di kili sul mio splendido serbatoio bianco e rosso .
      3-gsx r 600 blocchetto chiavi
      4-r-1 blocchetto chiavi
      tra un po' per fortuna avro' una casa, e soprattutto un box tutto mio.

beh, ora riscrivendo questi episodi pero', mi viene da ridere. ti assicuro che quando mi sono successe le cose di cui sopra non ridevo molto. eccheddovemo fa'? in tutto il resto il mio e' magnifico di padre (anche se quando ci sono le gare - e magari io le ho registrate , e lui le ha viste, mi rincorre per dirmi il risultato).
      adesso vado a picchiarlo un po'

Comment

• Font Size
        Originally posted by marsocan
        toglili che ? pi? bella senza....quando sei uscita dalla palestra poi si ? accesa o hai chiamato il babbo?

eh eh taci va che si ? accesa ed ? pure sparito il fiscio della pompa...che culo..pero prima di mettergli le chiavi gli ho dato un bacino..dici sia stato quello??

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber
          ti sono solidale, anche il mio di babbo ha questo vizio
          1- 16 anni- dopo dei lavori estivi e con il suo aiuto riesco a prendere una aprilia 125 stx, la porto a casa verso ora di pranzo, dopo pranzo esco e non c stavo dentro dalla gioia, apro la porta del box, la moto era su una cassetta di frutta, tutta smontata..............scusa: ma debbo controllare che sia tutto a posto.
          2- tzr 250- lo vedevo che si aggirava per casa con una strana aria da colpevole,(memore della mia leggera incazzatura della volta al punto 1) vado in garage, aveva fatto cadere un ciocco di legno di 2000000 di kili sul mio splendido serbatoio bianco e rosso .
          3-gsx r 600 blocchetto chiavi
          4-r-1 blocchetto chiavi
          tra un po' per fortuna avro' una casa, e soprattutto un box tutto mio.

beh, ora riscrivendo questi episodi pero', mi viene da ridere. ti assicuro che quando mi sono successe le cose di cui sopra non ridevo molto. eccheddovemo fa'? in tutto il resto il mio e' magnifico di padre (anche se quando ci sono le gare - e magari io le ho registrate , e lui le ha viste, mi rincorre per dirmi il risultato).
          adesso vado a picchiarlo un po'

wow mi consolo..dai almeno...no asp? stavo per dire na cazzata...stavo per dire che sull'r1 non ha combinato nulla ma non ? vero..m'ha rotto na polastica..ma per colpa di bobo..

Comment

• Font Size
            ...domani guardo un po nei miei vari depositi pezzi... se non ricoro male gli specchietti del duca dovrei averli ancora in giro... se li trovo poi te lo faccio avere... magari lo do a qualcuno che viene su alla cena... tanto io non me ne faccio nulla....

semprech? li trovi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsxf750
              cmq so ke vuol dire anke la mia bimba ? orfana di uno specchietto e una freccia!
              a chi lo dite,la mia li ha persi entrambi,e pure le 4 freccie ,questioni aerodinamiche

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                ...domani guardo un po nei miei vari depositi pezzi... se non ricoro male gli specchietti del duca dovrei averli ancora in giro... se li trovo poi te lo faccio avere... magari lo do a qualcuno che viene su alla cena... tanto io non me ne faccio nulla....

semprech? li trovi...

grazie ace...molto gentile ma..sai..pap? dev'essere come te..ha un deposito da far cincorrenza a un negozio di ricambi..ne ha pure lui solo che gli manca la voglia di cercarli..

Comment

• Font Size
                  ma come si fa a fare una cosa del genere ad un angioletto come te?

dai meglio lo spekkietto della fiankata rigata:P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivick
                    ma come si fa a fare una cosa del genere ad un angioletto come te?

dai meglio lo spekkietto della fiankata rigata:P

tu sempre troppo gentile con me..ti ho gi? detto che mi fai diventare rossaaaaa

cmq..la fiancata e il codino sono gi? ben fatti
                    ma non da me da quello prima..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 16sk@16
                      tu sempre troppo gentile con me..ti ho gi? detto che mi fai diventare rossaaaaa

cmq..la fiancata e il codino sono gi? ben fatti
                      ma non da me da quello prima..

0_0 una moto da guerra,allora dai vedila cosi,quando guarderai lo specchietto destro potrai pensare meno male non e' cascata la moto!!!
                      a me una volta e' cascata(cavalletto messo male) e perfortuna finendo contro il muro si ? appoggiata e si ? graffiata solo l'unghia sopra

cmq se tu fai le gare son sicuro che gli altri si incanteranno a guardarti e cosi vincerai^_^

Comment

• Font Size
                        0_0 una moto da guerra,allora dai vedila cosi,quando guarderai lo specchietto destro potrai pensare meno male non e' cascata la moto!!!
                        a me una volta e' cascata(cavalletto messo male) e perfortuna finendo contro il muro si ? appoggiata e si ? graffiata solo l'unghia sopra

cmq se tu fai le gare son sicuro che gli altri si incanteranno a guardarti e cosi vincerai^_^

SI PECCATO CHE CORRO TRA DONNE
                        E ME NE FACCIO BEN POCO CHE SI INCANTINO I MASCHIETTI

Comment

• Font Size
                          SI PECCATO CHE CORRO TRA DONNE
                          E ME NE FACCIO BEN POCO CHE SI INCANTINO I MASCHIETTI

noi ti guardiamo dal muretto a bocca aperta^^

Comment

• Font Size
                            noi ti guardiamo dal muretto a bocca aperta^^

eh si grazie vedete di non sbavare troppo altrimenti mi fate la pista scivolosa

Comment

• Font Size
                              ma non gli ? caduta..ha solo beccato un pezzo di plastica del camper del bobino parcheggiato in cortile da me...ma si pu?...tutto quello che mi tocca lui deve far danni...
                              pardon...pensavo gli fosse caduta ...:rollyes:

caxxo...per fortuna che un camper non ? piccolo...

Comment

• Font Size
                                MA SBAGLIO o c'e anche la leva del freno piegata in avanti?????
                                in bocca al lupo per le gare 2006

Comment

X
                                Working...
                                X