Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci metto la mia ex, non era cattivissima ma ccon un le modifiche si faceva rispettare
Golf GTi 16v 1991
Se sapeste con cosa l'ho rimpiazzata
Guarda...non me ne parlare: avevo anche io un Golf GTI 16V del 1990 (nero e con...qualcosina non propriamente originale... )...e ora con cosa mi ritrovo? Con una Focus tdci...non sto neanche a paragonarle... !!!
Per? avrei ucciso per avere la Uno turbo all'epoca...
Ne ho trovata una qui in zona immacolata e sto trattando
Dovessi farcela un kit turbo non me lo leva nessuno!
Poi faccio vedere i sorci verdi peggio che ai bei tempi andati
uahuahuah grandeee
Se ? un abuona offerta prendila al volo
Grande, tra le vecchiette e' una di quella che mi ispirava di piu' dopo la mia.
Grande, tra le vecchiette e' una di quella che mi ispirava di piu' dopo la mia.
Beh...vedo che abbiamo gusti abbastanza uguali ...!!! All'epoca ero in trattativa per acuistare o il Golf GTI 16V, oppure la 1.9 GTI (uguale identica a quella nella foto)! Poi il prezzo l'ho tirato 1 p? di pi? sul Golf e ho preso quello (non me ne sono mai pentito per?...di 1.9 GTI ne ho "pelati" tanti ai bei tempi... )!!!
io ho avuto una golf GTI come quella di PYFFIN,8 valvole però...poi,dopo averla demolita... ne ho presa un'altra,questa volta nera e 16 vongole...
l'ho venduta ad un albanese...ormai le comprano solo loro quel tipo di macchine...e quando la vedo in giro mi commmuovo ancora
Comment