Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo che per il pilota la parte peggiore dev'essere stato aspettare che gli attaccassero i cavi per aiutarlo a scendere...immaginate se la macchina avesse perso aderenza cominciando a scivolare all'indietro.....
cmq e' ingannevole come pubblicita'
non metto in dubbio che sulla neve sia una gran cosa la trazione quattro dell'audi,ma il cliente che compra la nuova A6 che monta cerchi da 17/18 con gomme da 235 o superiori con spalla ribassata alla prima salitella si trovera' in difficolta',ed anche con gomme da neve si la situazione migliora ma non si fanno i miracoli.
cmq complimenti per l'idea dello spot
ste è ovvio che nn sali con una gomma con spalla da 40, ma chi sarebbe così pirla da andarew in montagna con una gomma sportiva su cerchi da 18"?
Ok che non vai in montagna con i 18 e gomma spalla 40
ma con gomme da neve si....e salite con forti pendenze(tipo strade di montagna)anche con le gomme da neve non riesci a farle.
certo che cmq rimane un'ottima 4x4 l'audi
Comment