Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ha fatto neanche 20 km con me a bordo..ehehe..era da pista con doppie carene a miscela, e senza blocco del motorino di avviamento..e io non avevo neace il foglio rosa..che ne avrei potuto fare????
chebbella la Lucky Explorer...
io ho una Mito EV 7 Speed
cilindro 73037 + monofascia e 35 Mikuni (na Lawson con le carene della EV)
ho messo il braking + tubi in treccia
ho lavorato un po il cilindro e la testa (squish, RdC...)
ho fatto equilibrare albero motore e ho raccordato il raccordabile...
ora è un bel gingillino..anche se penso tiri un po troppo in alto...mura (segnati) a 13500...ok che è na Mito quindi scarta un bel po...ma non vorrei ritrovarmi a piedi...oO
non ha fatto neanche 20 km con me a bordo..ehehe..era da pista con doppie carene a miscela, e senza blocco del motorino di avviamento..e io non avevo neace il foglio rosa..che ne avrei potuto fare????
non aveva un chezz di preparazione, andava na sega però mi ha scorrazzato in lungo e in largo (e anche al mio primo ritrovo fuori porta DDG!!!!!!! al muraglione a giugno 2003 ) che ricordi!!!!!
lele vediamo se riconosci quella coda bianca che si intravede
Comment