Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre 125....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le vostre 125....

... un p? di ricordi..

• Font Size
    Cagiva MITO edizione limitata DENIM
    non ho foto

Comment

• Font Size
      che bella

che carino che eri..

HIHIIHIHII

Comment

• Font Size
        io avevo una nsr che ho ancora giu in officina..mamma mia quante bigiate da scuola per andare al lago che ho fatto con quella moto..

Comment

• Font Size
          Ma foto?

Liuppy... come adesso.. col naso più dritto e con le gambe perfette... e un pò più capelli..

Comment

• Font Size

Questa ? la stata la mia prima moto
            MITO 125 seven speed del '90 VERDE ANFETAMINA
            comprata usata per limitare i costi, ma con gruppo termico Gilardoni 160cc. appena rifatto da rodare, un terminale originale e due racing.
            La mia passione per le moto ha trovato sfogo in questa bellissima monocilindrica italiana, con lei ho cominciato ad assaporare il gusto delle prime smanettate e dei viaggi pi? o meno lunghi, che nel mio immaginario assaporavo come se fossero lunghissime trasferte fuori confine.
            L'originale livrea della vecchia ma bellissima mito ? stata croce e delizia della mia giovinezza motociclistica: ho ben presto capito quanto l'estetica fosse fondamentale per essere accettati dal "gruppo": i commenti dei coetanei riguardo al verde STRANO-QUANTO-ASSURDO si susseguivano, ed ? stato allora che probabilmente ho maturato il mio "cattivo gusto" per le cose, prediligendo l'aspetto funzionale a quello estetico :-)
            Probabilmente ai tempi avrei preferito una qualsiasi altra versione della piccola ma pepatissima monocilindrica italiana: ad esempio la lucky-explorer, la denim, quella completamente rossa, etc... ma alla fine mi sono convinto che l'originalit? fosse un pregio e andavo fiero anche del verdeanfetamina
            Attualmente non ? in forma come nella foto di repertorio, i moltissimi km e la convivenza forzata con me l'hanno trasformata radicalmente, ora le sue spoglie riposano nel cascinale dei nonni nella speranza di farla tornare agli antichi fasti

Comment

• Font Size
              Io ho avuto questa ...... IMPENNATRICE UFFICIALE del mio paese !!!

Azz .... quel 160 QUANDO ANDAVA ... QUANTO ANDAVA !!!!!!!!! haha

160 + 38 +scarico ARROW modificato nel controcono di riflessione per avere piu' allungo , i travasi erano un opera d'arte , il pacco lamellare doppio , luce di scarico spettacolo e valvola sempre aperta per gustare di piu' l'entrata in coppia !!!! Peccato che ogni volta che facevo fuori un cilindro o un pistone mi toccava rifare tutta la preparazione testa pistone e cilindro .... e mio padre era contento perche' almeno non andavo in giro a fare il bigolo !

Comment

• Font Size
                mito lucky explorer... motore da 160 cm3..
                impossibile ma ero piu' fermo di ora..non riuscivo a guidarla. e' stata per tanto tempo un sogno e poi.. una delusione..son ritornato all'enduro..prima che davide faccia battute per la mia cancellaggine pesavo 20 kg. meno..

Comment

• Font Size
                  io ce l'ho attualmente:-D

ed è in fase di ricostruzione

Comment

• Font Size
                    Questa non era proprio proprio la mia,ma del team :
                    Ex Locatelli Gp125'94 bombardata (ammazza che sbarbatello che ero )

Trofeo 98

Sp 99

Trofeo 99

Last edited by Cimo77; 26-01-06, 23:09.

Comment

• Font Size
                      Ah.. io avevo 160Polini, con pistone fatto fare dalla ASSO monofascia grafitato, candela platino (48mila lire nel 94), biella a gabbia argentata, travasi fatti, testa con squish modificati, carburatore Mikuni 35 mm Flat Valve, Airbox Polini,scarico Jolly moto completo,con attacco per finale originale modificato (omologazione rulez).... bel ferro.. andava come un aereo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Ah.. io avevo 160Polini, con pistone fatto fare dalla ASSO monofascia grafitato, candela platino (48mila lire nel 94), biella a gabbia argentata, travasi fatti, testa con squish modificati, carburatore Mikuni 35 mm Flat Valve, Airbox Polini,scarico Jolly moto completo,con attacco per finale originale modificato (omologazione rulez).... bel ferro.. andava come un aereo..
                        Idem il 160 era polini ....

idem il pistone ASSO grafitato monofascia .... ovviamente modificato per ottimizzare lubrificazione cuscinetto testa biella ...

idem candela platinata (ma ce l'avevo anche sul 503 gilera) ....

idem per la biella alla quale ho aggiunto alcune chiccerie manuali ....

idem ovviamente la testa con RC vicino all'autocombustione ....

e l'anticipo regolato all'estremo vicino al bucare il pistone ?

Airbox no ... io avevo un bel filtro ricavato dalle calze di mamma ! ...

Ovviamente andavo con il castrol super M ricinato (via di quando trovavo gli additivi PARTICOLARI !) ... quel profumo e' indimenticabile !!

va che per un enduro era messa bene da sborone !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          CIMO ma hai anke la HomePage? SBORONE! Ma nella prima foto che faccia avevi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoJULIO
                            CIMO ma hai anke la HomePage? SBORONE! Ma nella prima foto che faccia avevi?
                            Eccerto aggiornata al 1234 avanti cristo pero'
                            Che faccia avevo?secondo te quanto avevo dormito la sera prima al pensiero che avrei provato quel coso li?te lo dico io.....1 ora!
                            E poi si parla di zillioni di anni fa

Comment

• Font Size
                              125 ?...mai avuta

Comment

X
                              Working...
                              X