Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele...parlo del collettore d'aspirazione, visto che prima di fare questa modifica ne ho provato uno di un mio amico, e la moto andava decisamente meglio
io sono un Impennatore incallito, dovevi vedere che belle penne che riuscivo a fare
Sinceramente non lo so, il proprietario del team si chiama Chris Jensen o qualcosa del genere, i nomi dei piloti non li so, per? mi pare che avevano questo logo qui:
Lele...parlo del collettore d'aspirazione, visto che prima di fare questa modifica ne ho provato uno di un mio amico, e la moto andava decisamente meglio
io sono un Impennatore incallito, dovevi vedere che belle penne che riuscivo a fare
Ok ... io intendevo allo scarico invece ... il quale NON era in sintonia con quanto tu cerchi ... in linea di massima nei 2T ... controconi di riflessione e collettori corti =range utilizzo ottimale spostato in alti regimi ... scarico lungo (noi motocross sono vistose le curve che si insinuano ovunque per svilupparsi in lunghezze adeguate) = range diutilizzo piu' basso , moto piu' gestibile ed "entrata in coppia" meno brusca .
Ok ... io intendevo allo scarico invece ... il quale NON era in sintonia con quanto tu cerchi ... in linea di massima nei 2T ... controconi di riflessione e collettori corti =range utilizzo ottimale spostato in alti regimi ... scarico lungo (noi motocross sono vistose le curve che si insinuano ovunque per svilupparsi in lunghezze adeguate) = range diutilizzo piu' basso , moto piu' gestibile ed "entrata in coppia" meno brusca .
Sei un libro, Lele quando verrai a Rijeka, mi spieghi tutto
Sei un libro, Lele quando verrai a Rijeka, mi spieghi tutto
il 2T ha sempre avuto molto fascino per me per la sua semplicita' meccanica associata a molta teNNica ! Si , al contrario dei 4T , ho discreta conoscenza dei motori 2T e se a Rijeka vorremo fareuna conversazione porta una buona bottiglia di vino e discorreremo tutta la notte ! ahah
LA CAGIVA SXT !!!
Credevo di essere l'unico sulla faccia della terra ad averla guidata !!!
Ahhh, quanti ricordi...
Dopo averne macinato il cilindro con una grippata da antologia sono passato ad un ben pi? moderno Elefant 125 (con Polini 200; mai amate le mezze misure ) e poi alla fiammante Ersilia ,
un'Aprilia AF1 Sintesi dell'88, con cui sono arrivato fino in Calabria (fin da giovane mi piaceva fare lo zingaro... )
Comment