Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con motore C12 SP Lucky Strike 7 marce, mantenuto a 125cc ma con tutti i lavori delle Sport Production, biella da Kart su cuscinetti a sfere da 30000 RPM, albero alleggerito bilanciato e lavorato, squish, candela al platino, scarico completo Arrow del Mito convalvola elettronica mossa da solenoide artigianale, pistone Asso monofascia, volano alleggerito e qualcosa al teflon negli ingranaggi del cambio, carburatore Mikuni da 38 slinghshot...provato al banco 43 CV all'albero!!!
Demolita contro una 128 subito dopo il rodaggio del motore nuovo...
Polini 154cc con guarnizione da 0.5mm
scarico Arrow
Collettore accorciato
Scatola filtro senza il beccuccio
corona in ergal da 43 e pignone da 16 (amavo l'accelerazione )
quanti ricordi
in questa foto sono in posa
purtroppo non ho foto....
ma avevo una rs 125 chesterfield del 96con carburatore da 34 pacco lamellare...filtro modificato..cilindro modificato e valvola rave....andava forte e ci facevo delle belle pinne
non mi dire che non hai foto della tua 125 sei un GAY
Metto le fotine mie e poi mi legger? quello che avete scritto di bello...
Io per 4 mesi ho avuto una Nsr 125 '91 sempre scarenata, ho tolto tutte le carene il primo giorno che l'ho presa e poi non le ho pi? rimontate, quando i lavori da fare stavano finendo l'ho massacrata... Da l? nacque l'idea di lasciar peredere la strada.
Poi sono passato ad una Nsr pi? recente (del 97-98 se non sbaglio) che ho ancora, solo pista (usata solo una volta purtroppo ), costruita con un amico partendo da un mucchio di pezzi.
E una settimana fa ho preso un'altra piccola bestiola, Honda Rs125 1993 che in questo momento ? tutta smontata visto che c'? qualche lavoretto da fare Non vedo l'ora di vedere come va realmente...
Comment