Originally posted by desmoguidi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROAD RACES [Spino]
Collapse
X
-
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??Allora ci trovo un sacco di gente...
cmq a questo punto ci si trova tutti l?... magari appena finiscono di mettere le protezioni ma prima che comincino le prove uffiziali
Comment
-
Originally posted by rejectanche io lo pensato...poi bho forse ? proprio cos?...
Comment
-
Originally posted by winstrolNon credo sia accelerato nulla, Sandrino cammina, se te pja te stacca l'adesivi dalla carena!! E' un mio amico, fa pure la supertwins con ottimi risultati. Il fratello poi correva con fogarty in sbk, t'ho detto tutto....
fagli i complimenti da parte mia
ma sai per caso con che sistema ha fatto queste riprese???
Comment
-
Originally posted by winstrolNon credo sia accelerato nulla, Sandrino cammina, se te pja te stacca l'adesivi dalla carena!! E' un mio amico, fa pure la supertwins con ottimi risultati. Il fratello poi correva con fogarty in sbk, t'ho detto tutto....
Comment
-
Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨il video del duca non è accellerato, anzi non rende nemmeno tanto l'idea di come è lo spino.. sembra facile, non da nemmeno la sensazione di velocita.
MikiFF Anche te ci vuoi far il pensierino ?
Bellissimo e verissimo:LOSPINO è tra i passi forse il piu' veloce!!Ci sono dei curvoni da terza marcia alticcia(con un mille) da brivido!!Last edited by Alone; 28-01-06, 09:56.
Comment
X
Comment