Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
max tu parli con quello che hai sporco...il braccio su di te non ? il mio,ho tante cose lunghe(e tu lo sai bene) ma il braccio ? normale ...
un mio braccio ? intorno a davide e lo tengo stretto mentre l'altro mio braccio e sulla spalla di luckygio!!
max tu parli con quello che hai sporco...il braccio su di te non ? il mio,ho tante cose lunghe(e tu lo sai bene) ma il braccio ? normale ...
un mio braccio ? intorno a davide e lo tengo stretto mentre l'altro mio braccio e sulla spalla di luckygio!!
a me sembrava il contrario ma tranquillo non lo dico a nessuno
Lucky.. no... il bobo vende la ire gratis pi? che altro.. o a poco... azz..
no no forse non sei ben informato sui prezzi caro...chiedi alla marmottina se ? economico...la marmottina per solo un p? di miei abbracci ha dei debiti da far paura con il bobo
Comment