Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ditemi voi se non ? bella!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non Mi Piace

Comment

• Font Size
      Pure la gianda cel'ha!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gazza030475
        a me sembra normalissima..... e cmq se ti piace cos? tamto prendila tu ...
        Ammazza come siamo irritabili!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CriSbk
          Teo..ma ? quella di Matteo (quello del cbr)?

5000euro????
          zelig comincia fra poco....
          cmq magari....sai....di polli ce ne sono tanti in giro
          Tu taci che vuoi vendere la tua carriola a 4.500 ?uro e ha ancora i vetri a manovella a momenti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreunista
            comunque i cerchi in lega non sono della Xsara VTS ne il 2.0 (che ha mio padre) ne del 1.8 (che di VTS ha ben poco...)
            Hai ragione...mi son sbagliato...sono solo della linea after-market Citroen...

Errare è umano no???
            Last edited by Teo-HDi; 25-01-06, 19:14.

Comment

• Font Size
              per i capottamenti contattarmi in privato ....ahahahahaahah

Comment

• Font Size
                Ma avete mangiato tutti il fil di ferro stasera???

Come direbbe il buon Gigi Proietti : "a me, MI piace!!!"...

Comment

• Font Size
                  X ponte: x curiosità, quanto costa un kit estetico come quello del tuo amico...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi
                    Tu taci che vuoi vendere la tua carriola a 4.500 ?uro e ha ancora i vetri a manovella a momenti!!!

PRIMA COSA io non ho insultato la macchina del tuo amico ma ho semplicemente detto che a 5000 euro pu? solo trovare un imbecille che se la compra.(il valore di mercato sar? 2500 se va bene)

Tu insulti la mia senza alcun motivo..ti d? fastidio che la gente dice che quella saxo non ha niente di niente di speciale??ed ? vero!lo vedi solo tu il lato speciale!

Visto che me le tiri fuori..

..guardate gente..ha le pinze verniciate..e il pomello del cambio..e la pedaliera..wow un tuning pazzesco..pezzo unico al mondo!piccole raffinatezze che capiscono solo gli esperti..

Almeno io non ho pubblicizzato la mia come chiss? che..e se permetti

LA MIA CARRIOLA come la chiami tu, ha 3 anni in meno di quella saxo, assetto completo, alberi a camme, centralina e scarico.
                    E poi naturalmente anche le cose che secondo te contano: cio? pomello, volante, pedaliera, pinze verniciate, tappetini ecc ecc.

Certo..non avr? la radio a cassette originale sony..ma mi accontento.

E prima di criticare senza motivo le cose che hanno gli altri pensa alle tue.

Comment

• Font Size
                      Ciao, io ho avuto fino a novembre ua saxo 16V uguale a quella, piu' bassa di assetto pero', scarico completo senza cat e filtro.
                      In accelerazione era una bomba (quanti ne ho castigati...)
                      L' ho venduta a 2500euri con 72000 km del 98 perfetta di motore e carrozzeria, ma la quotazione era 1200 euri.
                      Non credo che sara' facile venderla a 5000.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CriSbk
                        PRIMA COSA io non ho insultato la macchina del tuo amico ma ho semplicemente detto che a 5000 euro pu? solo trovare un imbecille che se la compra.(il valore di mercato sar? 2500 se va bene)

Tu insulti la mia senza alcun motivo..ti d? fastidio che la gente dice che quella saxo non ha niente di niente di speciale??ed ? vero!lo vedi solo tu il lato speciale!

Visto che me le tiri fuori..

..guardate gente..ha le pinze verniciate..e il pomello del cambio..e la pedaliera..wow un tuning pazzesco..pezzo unico al mondo!piccole raffinatezze che capiscono solo gli esperti..

Almeno io non ho pubblicizzato la mia come chiss? che..e se permetti

LA MIA CARRIOLA come la chiami tu, ha 3 anni in meno di quella saxo, assetto completo, alberi a camme, centralina e scarico.
                        E poi naturalmente anche le cose che secondo te contano: cio? pomello, volante, pedaliera, pinze verniciate, tappetini ecc ecc.

Certo..non avr? la radio a cassette originale sony..ma mi accontento.

E prima di criticare senza motivo le cose che hanno gli altri pensa alle tue.
                        Cri lasciamo perdere ok...non ho voglia e non ho tempo per queste cavolate...

Comunque sia conta molto il fatto che sia un'auto da vetrina e che abbia molti pi? accessori che la tua non ha, vedi airbag (la tua ha il volante sportivo non originale), abs, condizionatore, specchietti elettrici riscaldabili...comunque tante teste e tante idee...ti dico solo che a un VERO appassionato pu? interessare anche a quella cifra, certo, a chi cerca un'auto come tante solo per fare il tamarro la tua va pi? che bene!!!

Comment

• Font Size
                          Grande TEO, ? la tipica macchina degli spammoni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppers
                            Grande TEO, ? la tipica macchina degli spammoni
                            Ma non ? la mia spammazzo!!!

Comment

• Font Size
                              mmm...be' diciamo che 10 anni fa poteva fare la sua figura....ma ora...

5000 euro, per me sono troppi con questi soldi ti prendi un 206 del 2001

comunque se piace a te....complimenti!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Teo-HDi
                                Ma non ? la mia spammazzo!!!
                                non mi contraddire non lo fare mai pi?

Comment

X
                                Working...
                                X