Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stecca aveva ragione.... CERCHI NUOVI
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by GAStevuoi un consiglio??
togli i distanziali, ti sputtanano tutto fidati.
ho visto gente ke faceva lo sborone con i distanziali e gli ha fottuto i cuscinetti in un attimo...roba ke la ruota quando girava si lamentava come un triciclo con sopra un elefante!!!
li monto sulla mia macchina da 5 anni
ho un assetto -55 e degli ammortizzatori a stelo corto che non la fanno muovere
ogni buca e' un dolore
han su oltre 120 mila km e non ho problemi
sono da 16mm ognuno
AIR se ti piacciono tienili tranquillamente...e goditi le ruote a filo
Comment
-
Originally posted by Ste R1guarda
li monto sulla mia macchina da 5 anni
ho un assetto -55 e degli ammortizzatori a stelo corto che non la fanno muovere
ogni buca e' un dolore
han su oltre 120 mila km e non ho problemi
sono da 16mm ognuno
AIR se ti piacciono tienili tranquillamente...e goditi le ruote a filo
Comment
-
Originally posted by stecca975se ? per quello li ho pure io da 13 e 20, con molle, e non ho accusato alcun problema
ma qualcuno dice ad AIR di toglierli perche' gli si fottono i cuscinetti ecc ecc
io li monto tranquillamnete
Comment
-
Originally posted by stecca975ci sono diverse scuole di pensiero, i pro air e i contro air
essere fieri della propria auto non ? un reato, elevarla a pi? di quel che ? si dice sboronaggine
anche a me piacciono le auto personalizzate....dalla 500 alla PORSCHE CARRERA GT
un auto originale non la vorrei mai e poi mai..anche solo qualche piccolo particolare...ma dev'essere come piace a me
Comment
-
Originally posted by Ste R1infatti
ma qualcuno dice ad AIR di toglierli perche' gli si fottono i cuscinetti ecc ecc
io li monto tranquillamnete
Il fatto ke non sia successo a te non vuol dire ke non ci sia il rischio, ho visto l'anno scorso un tizio con il BMW serie 5 con su i distanziali, è partito e trackk....gli si è fottuta la ruota posteriore destra...cmq io non sono un meccanico, ma alla scena era presente un mio caro amico ke lo è (ed è anche molto molto preparato...) e mi ha spiegato un pò come stanno le cose....può capitare o no...ma averli fa comunque salire la probabilità ke accada.Last edited by GASte; 26-01-06, 08:41.
Comment
X
Comment