Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stecca aveva ragione.... CERCHI NUOVI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Air, qui mi sembra che ormai sia una cosa a due...tanto son convinto che anche se compravi una Austin Metro...

...e la preparavi così...

...avrebbero avuto da ridire lo stesso!!!
    Last edited by Teo-HDi; 25-01-06, 20:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi

A me sa tanto che vi rode vedere un neo-patentato diciottenne con in mano un'auto del genere, ecco qual'è la verità...

per precisare a me non rode xkè ho una moto,una macchina,e un motorino tutti miei privati e pagati da me,ho solo 20 anni,e i mezzi son tutti nuovi di pacca no usati etc,e cmq l'invidia non centra nel dire che non mi garba,i gusti son gusti no?
      e i soldi x questi mezzi non me li ha dati papa',ma guadagnati con il sudore della mia fronte e dopo una cosa del genere non ci puo' essere invidia perche' le cose me le conquistate con tanta fatica.
      Last edited by cattivick; 25-01-06, 20:56.

Comment

• Font Size
        fantastica!!!

Comment

• Font Size
          cattivick...Air no?

Comment

• Font Size
            cattivick... mabbaffanculo va

so ke mi becco un avvertimento ma nn ce la facevo + dai

Comment

• Font Size
              Non era per offenderti cattivick, ci mancherebbe...

Tanto di cappello, visto che anch'io sono proprio come te...

Ma la quastione è che ognuno di noi ha idee diverse e le può liberamente manifestare (fino a riprova del contrario) proprio in luoghi di incontro e di scambio come i forum...però non si possono riempire paginate intere con botta e risposta secondo me, è inutile innanzitutto (tanto ognuno ha la sua idea e se la tiene ben stretta) e poi si va a rovinare la discussione di un utente (in questo caso Airquake) che ha postato invece un momento "felice" della sua "carriera da tuner" per mostrarci i suoi cerhi nuovi...

Quindi, se abbiamo da polemizzare sarebbe utile, ma ancor di più corretto e rispetto per tutti, mandarsi un PM invece di far leggere a tutti i propri battibecchi (dei quali se devo essere sincero proprio non mi importa)...

Adesso non te la prendere, ripeto che non ce l'ho con nessuno, tantomeno con te, ma ad Ayrton piace e a te no??? Bene, punto e basta no???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake
                cattivick... mabbaffanculo va
                WHOAAAAA!!!!

Cattivick,

Comment

• Font Size
                  Air, qui mi sembra che ormai sia una cosa a due...tanto son convinto che anche se compravi una Austin Metro...

...e la preparavi cos?...

...avrebbero avuto da ridire lo stesso!!!
                  hahahah meno male ke c'? qualcuno sul forum che se n'?a ccorto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spettinato
                    tranquillo....adesso arriva johnny
                    Ma va che i cerchi son belli ...bianchi no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      Ma va che i cerchi son belli ...bianchi no?
                      a me piacciono cos? se devo essere sincero! anche se cmq bianchi o oro ci starebbero lo stesso bene....diciamo che questi.. non potevo rifiutarli! eheh

Comment

• Font Size
                        a me piacciono cos? se devo essere sincero! anche se cmq bianchi o oro ci starebbero lo stesso bene....diciamo che questi.. non potevo rifiutarli! eheh
                        Allora domani prendi, li vendi e ne metti quattro in lamiera senza copricerchi, vernichiati di nero a mano, col pennello!!!

Comment

• Font Size
                          Allora domani prendi, li vendi e ne metti quattro in lamiera senza copricerchi, vernichiati di nero a mano, col pennello!!!

HAHAHhaHhaaHhahhAHA

In origine ce li aveva su!!! ahahah hai visto ke cambiamento? ho pure postato la foto di com'era prima...

Comment

• Font Size
                            HAHAHhaHhaaHhahhAHA

In origine ce li aveva su!!! ahahah hai visto ke cambiamento? ho pure postato la foto di com'era prima...
                            Vista vista...

Airquake Docet!!!

[OT] Ma cos'hai in mente per la grafica del tettuccio??? [/OT]

Comment

• Font Size
                              Air, ma il tetto era già di serie bianco? Tutte le Mini One rosse che ho visto, l'avevano nero il tetto. L'hai fatto riverniciare? Comunque davvero fighissima sta macchina, da sbavo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max83m
                                Air, ma il tetto era gi? di serie bianco? Tutte le Mini One rosse che ho visto, l'avevano nero il tetto. L'hai fatto riverniciare? Comunque davvero fighissima sta macchina, da sbavo
                                no era rosso.... gaurdati la foto a met? thread, dove c'? scritto MINI ORIGINALE e mini MIA... era la mia appena comprata quella hehehehehe

x teo: ho in mente qualcosa di unico e personalizzato!!!! devo ancora pensarci bene!!!

Comment

X
                                Working...
                                X