Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'hai chiesto tu.. ma tanto ? il parere di una donna e quindi si sa.. conta poco
mi piace molto com'? venuta i cerchi son veramente belli per? chiari forse eran ancora meglio
IL PARERE DIUNA DONAN CONTA MOLTO IN QST CASO.. questa mini ? stata progettare per diventare la DONNIE-SCOPOMOBILE.. con la mia benedizione e gli auguri migliori
o suoi non avevano dato alternative.. e poi perchè comprarne un'altra? x averla uguale alla massa? naaaaaaaaaa ORIGINALE MERDA
ma io intendevo un'altra da abbellire! a me come linea la mini fa pena...
c'è ne sono tante belle che da tuningare sono spettacolari.
apparte che questa mini e' uguale alla massa piu' o meno..
e cmq ripeto preferirei un'altra macchina da tunzettare,magari anche della stessa potenza,tanto il prezzo non e' che sia cosi limitante visto che la mini non te la regalano
cmq se vuoi un consiglio togli i distanziali........ specialmente se sono di misura importante....... la ruota fa troppo perno e fotti giunti e cuscinetti
per il colore il bianco faceva molto racing....... canna di fucile molto più stile...... alla fine dipende da cosa ti piace e cosa vuoi ottenere
apparte che questa mini e' uguale alla massa piu' o meno..
UHAuhaHUahuaUHAUhaHUhaHuAHAHUuauUAHUAHuh ODDIO NON CE LA FACCIO PIU DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE auAUUHAahaHUAhuAHUahuHHAHAHUAhu si vede ke nn hai mai visto una mini originale.......
Originally posted by toofastforu
cmq se vuoi un consiglio togli i distanziali........ specialmente se sono di misura importante....... la ruota fa troppo perno e fotti giunti e cuscinetti
qnt costa sostituirli? cmq nn sono tanto larghi, saranno un cm e qualcosa....
Originally posted by ponteHRC
IL PARERE DIUNA DONAN CONTA MOLTO IN QST CASO.. questa mini ? stata progettare per diventare la DONNIE-SCOPOMOBILE.. con la mia benedizione e gli auguri migliori
FRA MI ANTICIPA SEMPRE!!! AuhahuAHUAhhAHUAhuHUahhu
UHAuhaHUahuaUHAUhaHUhaHuAHAHUuauUAHUAHuh ODDIO NON CE LA FACCIO PIU DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE auAUUHAahaHUAhuAHUahuHHAHAHUAhu si vede ke nn hai mai visto una mini originale.......
no? o forse sei te che ti credi kissa ke ,e ke hai una bomba tra le mani perche' hai speso due lire......ridi ma ricordati che il riso abbonda sul viso degli stolti
no? o forse sei te che ti credi kissa ke ,e ke hai una bomba tra le mani perche' hai speso due lire......ridi ma ricordati che il riso abbonda sul viso degli stolti
mini originale
mini mia
bh? devo dire ke sono proprio uguali
ma poi mi fa + ridere ke dici ke quelle sn mini serie....
quando la prima ha le mie stesse minigonne e paraurti VACCA, e tt il resto ? ORIGINALE, ha solo tanti adesivi
e la secodna ha lo stesso paraurti mio, di diverso dalla mia ha solo l'alettone (bello tarro, il mio ? + elegante) e le minigonne sono quelle della mini BASE solo che sono VERNICIATE!!!
ma poi mi fa + ridere ke dici ke quelle sn mini serie....
quando la prima ha le mie stesse minigonne e paraurti VACCA, e tt il resto ? ORIGINALE, ha solo tanti adesivi
e la secodna ha lo stesso paraurti mio, di diverso dalla mia ha solo l'alettone (bello tarro, il mio ? + elegante) e le minigonne sono quelle della mini BASE solo che sono VERNICIATE!!!
quelle delle foto gia le vedo molto piu' belle come tuning,avra' la roba uguale alla tua(guarda caso identica) ma e' messa meglio
xk? fa ridere ke son miniserie,esteticamente almeno x me son piu' belle se poi la cosa ti fa ridere chi se ne frega^^.
la tua e' quasi simile alla originale e non mi piace.
quelle delle foto gia le vedo molto piu' belle come tuning,avra' la roba uguale alla tua(guarda caso identica) ma e' messa meglio
la tua e' quasi simile alla originale e non mi piace.
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene ooooooooooooooooooooooooooooooooooookei
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene ooooooooooooooooooooooooooooooooooookei
vabbe non hai rispetto dei gusti altrui se mi piace la mini gialla con adesivi e non rossi ,dici che la tua e' meglio
povero illuso anzi credi di avere una bomba,ok
hai la mini + **** del mondo e + bella,torna a raccontare che stai dietro alla enzo ferrari ciao gasatino solo xk? hai due lire in +
cattivick....ora hai anche da dire sulla Mini di Air...?? hai amici esperti di design automobilistico che sono straesperti anche in questo?....e per questo Air dovrebbe capire che c'è gente che ne sa più di lui e accettarlo?....oh, ops!.....ti ho tolto le parole dalla tastiera???
cattivick....ora hai anche da dire sulla Mini di Air...?? hai amici esperti di design automobilistico che sono straesperti anche in questo?....e per questo Air dovrebbe capire che c'è gente che ne sa più di lui e accettarlo?....oh, ops!.....ti ho tolto le parole dalla tastiera???
bisogna essere esperti per dire,a me quella mini non piace,trovo piu' bella la mini in un'altro modo?
no xkè se e' cosi prima di vedere un film mi specializzo su quella categoria,senno poi arrivi te a dire che non posso dire se mi piace oppure no?
oppure dire bella o brutta e' una cosa vietata?
secondo me ayrton se vuoi lanciare frecciatine prima ragiona su che vuoi dire....perche' quel che hai detto e' da pazzoidi.
anche xkè io mi son limitato al fattore estetico e stop,mika ho detto ke la mini e' meno potente bla bla bla.
cmq se ti rode per qualcosa ti do l'osso da rosicchiare le parole della tastiera non me le hai tolte,ma forse bisognerebbe togliere la tastiera a te ^_^
Comment