Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stecca aveva ragione.... CERCHI NUOVI
Collapse
X
-
Originally posted by Airquakenn sn d'accordo

mica ho detto che ci stanno male, ho solo detto che contrariamente ad altri cerchi i SL riescono ad adattarsi bene ANCHE a misure piccole con un NOTEVOLE effeto ottico..
Comment
-
Vero...e a dispetto di altri cerchi rendono molto bene anche con gomme dalla spalla piuttosto alta...Originally posted by Ste___86mica ho detto che ci stanno male, ho solo detto che contrariamente ad altri cerchi i SL riescono ad adattarsi bene ANCHE a misure piccole con un NOTEVOLE effeto ottico..

Comment
-
Affermazione condivisibile da un utente della strada normale, ma non da un appassionato di tuning...
E' una malattia...
Comment
-
Originally posted by cattivickfacevi prima a comprarti un'altra makkina.
o suoi non avevano dato alternative.. e poi perch? comprarne un'altra? x averla uguale alla massa? naaaaaaaaaa ORIGINALE MERDA
Comment
-
PONTE FOR PRESIDENTOriginally posted by ponteHRCo suoi non avevano dato alternative.. e poi perch? comprarne un'altra? x averla uguale alla massa? naaaaaaaaaa ORIGINALE MERDA
Comment
-
bhe, bisogna vedere di ke ORIGINALE si sta parlando!Originally posted by ponteHRCo suoi non avevano dato alternative.. e poi perch? comprarne un'altra? x averla uguale alla massa? naaaaaaaaaa ORIGINALE MERDA
Comment
-
ti dir?... anche su livelli ALTI di macchina preferisco la macchina TAROCCATA che originale!Originally posted by GAStebhe, bisogna vedere di ke ORIGINALE si sta parlando!
tra una lamborghini DIABLO e una diablo uguale ma con il kit estetico della GTR prendo la GTR!!!!!!!
Comment
-
l'hai chiesto tu.. ma tanto ? il parere di una donna e quindi si sa.. conta pocoOriginally posted by Airquakeazz nessun altro mi da pareri? anche contrastanti.... accetto
mi piace molto com'? venuta i cerchi son veramente belli
per? chiari forse eran ancora meglio
Comment
-
Quotato a mille!!!Originally posted by Airquaketi dir?... anche su livelli ALTI di macchina preferisco la macchina TAROCCATA che originale!
tra una lamborghini DIABLO e una diablo uguale ma con il kit estetico della GTR prendo la GTR!!!!!!!
Comment
X

Comment