Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il meglio ? un p? come il peggio...non c'? mai fine ... a me le sue abbondanze piacciono da morire...chissenefrega del corpo perfetto !!!
Naturalmente i gusti sono soggettivi....non intendo dire che la rifiuterei se me la trovassi davanti anzi, mi accontento di mooooolto meno!!
In una donna non ricerco assolutamente il corpo perfetto ma i "telai" che mi piacciono in maniera esagerata non sono come il suo...!!
ma nooo.....prima era una gran gnoccolona....poi le ? cresciuto il culone a dismisura.....
ma soprattutto....dal vivo non sa cantare
in ogni caso non la ifiuterei mica eh?
Guarda .......che non sappia cantare non ? un gran problema anche perch? se me la desse la tromberei non stop fino a farle venire la voce growl a furia di farla gridare.
..beh... nei video la mettono giu da corsa... si mette a dieta due mesi prima di girarli...
guardati la registrazione del concerto di wembley.... fino alla vita è molto bella.... ma poi ha un culo e soprattutto due cosce da sollevatrice di pesi russa... che fanno paura
..beh... nei video la mettono giu da corsa... si mette a dieta due mesi prima di girarli...
guardati la registrazione del concerto di wembley.... fino alla vita ? molto bella.... ma poi ha un culo e soprattutto due cosce da sollevatrice di pesi russa... che fanno paura
potete dire tutto quelle che volete....ma io me la farei dalla mattina alla sera ...
potete dire tutto quelle che volete....ma io me la farei dalla mattina alla sera ...
..primo... faccio il grillo parlante e ti ricordo che non sei il solo iscritto a sto forum... e che oggi ? luned?.... non vorrei che ti ritrovassi con le palline appese sotto il mento entro sera.....
secondo.... guarda che con le due cosce che si ritrova... se stringe un po... rimanendo in tema di russe... ti fa lo schiaccianoci di chavevi-i-coski...
..primo... faccio il grillo parlante e ti ricordo che non sei il solo iscritto a sto forum... e che oggi ? luned?.... non vorrei che ti ritrovassi con le palline appese sotto il mento entro sera.....
secondo.... guarda che con le due cosce che si ritrova... se stringe un po... rimanendo in tema di russe... ti fa lo schiaccianoci di chavevi-i-coski...
primo...ero sicuro che oggi non sarebbe venuta ...e da qu? al prossimo luned? sara in 100 pagina hehehe ...senn? non avrei rischiato... ...e pensa che il video l'ho visto con lei presente... ma dal mio viso non ? trapelato nulla ...
e secondo...ma quanto mi piacerebbe ritrovarmi tra le sue cosce !!!!!!
e terzo... te l'ho detto che ho preso i crechi da motard per la moto? (lo so che non c'entrava nulla )
Comment