Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sta Ragazza Mi Fa Impazzire !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81
    minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      auz auz auz...

Comment

• Font Size
        Originally posted by aero-design
        il meglio ? un p? come il peggio...non c'? mai fine ... a me le sue abbondanze piacciono da morire...chissenefrega del corpo perfetto !!!

Naturalmente i gusti sono soggettivi....non intendo dire che la rifiuterei se me la trovassi davanti anzi, mi accontento di mooooolto meno!!
        In una donna non ricerco assolutamente il corpo perfetto ma i "telai" che mi piacciono in maniera esagerata non sono come il suo...!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton
          ma nooo.....prima era una gran gnoccolona....poi le ? cresciuto il culone a dismisura.....

ma soprattutto....dal vivo non sa cantare

in ogni caso non la ifiuterei mica eh?
          Guarda .......che non sappia cantare non ? un gran problema anche perch? se me la desse la tromberei non stop fino a farle venire la voce growl a furia di farla gridare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81
            minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              L'ho vista ieri sera in un video...proprio bella

Comment

• Font Size
                ....nn si butta via nulla!.......

Comment

• Font Size
                  ..beh... nei video la mettono giu da corsa... si mette a dieta due mesi prima di girarli...

guardati la registrazione del concerto di wembley.... fino alla vita è molto bella.... ma poi ha un culo e soprattutto due cosce da sollevatrice di pesi russa... che fanno paura

Comment

• Font Size
                    ammazza! bella davvero!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      ..beh... nei video la mettono giu da corsa... si mette a dieta due mesi prima di girarli...

guardati la registrazione del concerto di wembley.... fino alla vita ? molto bella.... ma poi ha un culo e soprattutto due cosce da sollevatrice di pesi russa... che fanno paura
                      potete dire tutto quelle che volete....ma io me la farei dalla mattina alla sera ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aero-design
                        potete dire tutto quelle che volete....ma io me la farei dalla mattina alla sera ...
                        ..primo... faccio il grillo parlante e ti ricordo che non sei il solo iscritto a sto forum... e che oggi ? luned?.... non vorrei che ti ritrovassi con le palline appese sotto il mento entro sera.....

secondo.... guarda che con le due cosce che si ritrova... se stringe un po... rimanendo in tema di russe... ti fa lo schiaccianoci di chavevi-i-coski...

Comment

• Font Size
                          ha una carica erotica da far resuscitare i morti!!

Comment

• Font Size
                            spetta che ti chiarisco il concetto...

dopo la cura...

"normale"....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              ..primo... faccio il grillo parlante e ti ricordo che non sei il solo iscritto a sto forum... e che oggi ? luned?.... non vorrei che ti ritrovassi con le palline appese sotto il mento entro sera.....

secondo.... guarda che con le due cosce che si ritrova... se stringe un po... rimanendo in tema di russe... ti fa lo schiaccianoci di chavevi-i-coski...
                              primo...ero sicuro che oggi non sarebbe venuta ...e da qu? al prossimo luned? sara in 100 pagina hehehe ...senn? non avrei rischiato... ...e pensa che il video l'ho visto con lei presente... ma dal mio viso non ? trapelato nulla ...

e secondo...ma quanto mi piacerebbe ritrovarmi tra le sue cosce !!!!!!

e terzo... te l'ho detto che ho preso i crechi da motard per la moto? (lo so che non c'entrava nulla )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace

....bella cosciona mia...

Comment

X
                                Working...
                                X