Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
95 all'ora in penna col rello???????? eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?
basta avere motore e un po' di forza e follia... che ci vuole uh!? hai visto osa facevo con lo spirit semi originale? ..immaginati con un next tutto malossi trofeo/polini...... purtroppo all'epoca le digitali non esistevano ..... se no daidefilmati....
stavo tornando da scuola con la cartella sulle spalle e volevo provare ad andare avanti con una mano sola...mi sono sbilanciato indietro e sono caduto ...
purtroppo ero senza casco...una delle rarissime volte...
risultato?mi sono tagliato il sopracciglio...mi ? andata bene...
stavo tornando da scuola con la cartella sulle spalle e volevo provare ad andare avanti con una mano sola...mi sono sbilanciato indietro e sono caduto ...
purtroppo ero senza casco...una delle rarissime volte...
risultato?mi sono tagliato il sopracciglio...mi ? andata bene...
Comment