Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piccolo refuso.......era il 98 come giustamente ha scritto Luca.....e non il 99
Beppe....bhe...per passare una ragazza con la mito sono entrato un po' a palla di foco nella curva del Muro........nel mezzo della curva c'era un rattoppo d'asfalto.....si chiude lo sterzo e bum
finisco DENTRO le gomme della via di fuga con tutta la moto...
Ovviamente mi si rompono i fermetti della carena.....mi son fatto mezza pista con la carena ciondoloni e la tenevo con la gamba
guarda.....sono sincero, quando sono andato a Binetto, e ho visto per la mia prima volta una donna in tuta (aveva un mandolino ) l'ho fissata per 10 minuti
Un ragazzo non ancora maggiorenne fece il suo esordio in pista in quel di Magione......
Ricordo ancora quella giornata....
Lui con una tuta tutta rattoppata e una moto messa su in quattro e quattr'otto e io "esperto"......
Ora io per tanti motivi ho dovuto smettere di correre.....
Lui invece si prepara per un'altra stagione da protagonista nel mondiale STK 1000....
LuKa Skassa (con la moto n?87) e il sottoscritto con la tuta Dainese bianca e un altro ragazzo del team....
Quel giorno tante persone,me compreso hanno visto che "andavi".....e non siamo stati smentiti....
Ne hai fatta di strada Luchino
Continua cos?......
Ho potuto in antreprima circa un mese fa vedere la grafica della moto di quest'anno dal concessinario dello zio a Montecatini.. ? verameente bella, auguri Luca !!
Comment